Belen tradita da Stefano de Martino: la verità è un’altra

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati un tempo una coppia molto affiatata e innamorata, fino alla rottura. Cos’è accaduto esattamente?

I due si sono infatti conosciuti negli studi televisivi del noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ e nello stesso periodo in cui De Martino era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone. Da allora, Belen e Stefano si sono perdutamente innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, da cui è anche nato il loro primogenito Santiago. Dopo qualche anno, entrambi hanno però deciso di prendere strade differenti e di concludere così la loro relazione. Siete curiosi di sapere qual è stato il vero motivo della rottura?

L’addio tra Belen e Stefano: il perché

Alcune indiscrezioni avevano rivelato che, al centro della loro separazione, ci fosse stato un presunto tradimento di lui nei confronti della Rodriguez. Ma è davvero questo il motivo principale?

In realtà, la ragione della loro separazione è stata rivelata dal settimanale ‘Chi‘. A quanto pare, a mettere in disequilibrio la coppia sono state soprattutto le loro sostanziali differente caratteriali e sarebbe stato proprio il ballerino a rendersene conto per primo. Al momento della separazione, la showgirl confessò infatti di essere stata lasciata da Stefano, proprio perché era lui a voler chiudere la storia.

 

 

 

Sul settimanale, è stato dunque spiegato che Stefano avrebbe cercato in passato di riavvicinarsi a Belen, ma lei non avrebbe più voluto accogliere le sue scuse.”Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che pensano gli altri“, è stato infatti scritto, “mentre Stefano è più prudente“. Nonostante questo, De Martino cercò comunque di mettere da parte i loro diversi stili di vita, ma senza successo.

Leggi anche —-> Belen pubblica un video di Antonino, ma i fan lo massacrano: “Penoso…”

Il ballerino avrebbe così compreso quanto lui e la showgirl fossero davvero diversi e anche incompatibili caratterialmente. “Quella di De Martino è stata un’estate dedicata al lavoro, partita con ‘Made in Sud’ e terminata con il Festival di Castrocaro“, ha continuato il settimanale, “l’ex ballerino di Amici ha saputo costruirsi una carriera come conduttore ma non è riuscita a conciliare questa ambizione con l’equilibrio del rapporto con la moglie“.

Leggi anche —-> Belen seminuda allo specchio: lo scatto mozzafiato della showgirl

A quanto pare, Stefano De Martino amerebbe infatti programmare la sua vita, al contrario di Belen che invece vivrebbe tutto giorno dopo giorno. Il ballerino sarebbe razionale, e lei molto istintiva. I due si sarebbero quindi resi conto di non essere più compatibili, e avrebbero per questo deciso di andare verso altre strade.

Impostazioni privacy