Belen pubblica un video di Antonino, ma i fan lo massacrano: “Penoso…”

Belen Rodriguez ha pubblicato un filmato che ritrae il suo compagno Antonino. I followers hanno scritto commenti sgradevoli.

La Rodriguez e Spinalbese sono al settimo cielo: oltre alla felicità del loro amore, hanno potuto conoscere la loro piccola Luna Marì, la secondogenita di Belen. Il suo primo figlio è infatti Santiago, ed è venuto al mondo grazie alla sua relazione con il ballerino e showman Stefano De Martino. Oggi, la coppia è sempre più innamorata e non può fare a meno di pubblicare sui social gli scatti riguardanti la loro vita familiare e quotidiana.

Belen Rodriguez e il dolce filmato di Antonino: la reazione dei fans

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Belen ha pubblicato un video che ritrae il suo compagno Antonino mentre imita la loro figlia Luna Marì.

Il giovane finge infatti di piangere proprio come lei e, in sottofondo, si sente la sua vocina. Un filmato tenero, che dimostra tutto l’amore che Antonino prova per la sua bambina. “Lei in te“, ha infatti scritto la Rodriguez come didascalia del post. La stessa, mentre ha sorriso pensando al gesto di Spinalbese, ha però dovuto ricevere una serie di commenti non piacevoli.

Molti dei suoi fans hanno infatti definito Antonino con l’aggettivo “penoso“. Inoltre, hanno più volte scritto di non sopportare affatto l’attuale compagno della showgirl e di ritenerlo poco simpatico per quello che fa ogni giorno. “E’ antipatico“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che tristezza, buffone”, “Certe cose evitale, fai brutta figura“, “Quanto sei scemo”. 

Nonostante tutto, la coppia resta ogni giorno sempre più salda e non può fare a meno di pensare alla fortuna ricevuta grazie alla piccola Luna Marì: la bambina è infatti il vero frutto del loro amore. E questo è sicuramente quello che conta!

Leggi anche —-> Belen seminuda allo specchio: lo scatto mozzafiato della showgirl

La nascita di Luna Marì: com’è stato il parto

La piccola Luna Marì è venuta al mondo il giorno 12 luglio 2021 presso una clinica privata di Padova. Come dichiarato dalla showgirl, il parto di Belen non è stato affatto semplice.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, si allontana dalla tv? L’indizio in una foto sul web

Per questo motivo, la donna si sarebbe recata in seguito in una villa sull’isoletta di Albarella, con lo scopo di rimettersi in forze. Secondo alcune indiscrezioni, anche su quell’isoletta Belen avrebbe però accusato alcuni malesseri, anche se sulle sue Instagram stories si è mostrata sempre in buone condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy