Gloria anticipazioni lunedì 6 settembre 2021: David dove sei?

Continuano le puntate della seguitissima serie tv francese ‘Gloria’. Sapete cosa succederà? Ecco svelate le prime anticipazioni.

Lunedì 6 settembre 2021 andranno infatti in onda, sempre su Canale 5, i nuovissimi episodi della fiction di origine francese dal titolo ‘Gloria‘. La serie sta già avendo un grandissimo successo, e i numerosi telespettatori sono letteralmente incollati al piccolo schermo e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle successive puntate. Questo è quello che rivelano le anticipazioni sugli episodi che saranno trasmessi lunedì 6 settembre 2021.

Le anticipazioni di ‘Gloria’: chi sarà la prossima sospettata?

Non si è ancora conclusa la ricerca di David, il quale è sparito misteriosamente senza lasciare tracce di sé. Intanto però, Gloria si ritrova a scoprire nuovi dettagli sulla vita di suo marito: l’uomo era infatti un frequentatore di locali a luci rosse e intratteneva anche alcuni affari con una famiglia che si occupa di controllare le attività del porto.

Ha inoltre prelevato dalla stessa ben trecentomila euro e, per questo, nessuno ha più la forza di perdonarlo. Marianne, il Capitano, vuole dunque porre una serie di domande a Gloria, e comunica per questo con i servizi sociali per chiedere se sia necessario toglierle la custodia dei figli.

Nel frattempo, si scopre un corpo privo di vita nello stagno di Quenegoat: non è però David. Mentre sta tornando a casa con i suoi figli, Gloria capisce che nella sua abitazione è entrata una persona ignota, che avrebbe anche messo tutto in disordine. Marianne continua così a sospettare di Gloria, e inizia ad inseguirla: quest’ultima si fa invece aiutare, nel corso delle ricerche, da Stan e scopre così che i Brack e la dermatologa Louise Verdiez potrebbero essere coinvolti nella sparizione di David.

Leggi anche —-> Don Matteo 13 prime anticipazioni: l’addio di Terence Hill e il ritorno di Anceschi

La polizia pedina l’automobile dell’uomo scomparso, e scopre così che il mezzo di trasporto è stato rubato. Intanto, Marianne convoca Gloria per un infinito e lunghissimo interrogatorio, che presenta alla fine un solo esito: lei sarebbe una sospettata. Mentre rientra a casa, la donna incontra Carole Faustin dei servizi sociali, che le porta via improvvisamente i suoi bambini.

Leggi anche —-> Una Vita anticipazioni settembre 2021: cosa accade ad Acacias

Cos’altro succederà nel corso della serie? Non resta che attendere le successive puntate per scoprire come si evolverà la storia di ‘Gloria‘.

Impostazioni privacy