Flavio Insinna lascia l’Eredità? La risposta inaspettata del conduttore

Volto rassicurante della Rai, attore ma anche conduttore di successo Flavio Insinna è attualmente alla guida de Il Pranzo è servito, remake ben realizzato del format portato al successo qualche decennio fa dal grande Corrado. Spontaneo e ironico nella puntata andata in onda ieri Flavio ha ovviato nel rispondere ad una telespettatrice decisamente troppo curiosa.  La donna coinvolta nel gioco telefonico ha chiesto a Insinna se anche quest’anno condurrà de L‘Eredità: “Flavio, ti posso chiedere una cosa? Ma quest’anno condurrai sempre tu l’Eredità? Perché sei stato il più bravo di tutti.”

Flavio-Insinna-solonotizie24

Flavio Insinna: “Noi siamo qua. Mai dire mai…”

Il conduttore, che recentemente è anche tornato a recitare in Che dio ci aiuti, ha dato alla domanda una risposta inaspettata: “Noi siamo qua. Mai dire mai…” parole quelle d’Insinna che hanno subito alimentato una polemica social non indifferente, polemica che ha messo in dubbio il fatto che l’artista avesse deciso d’abbandonare il suo ruolo a L’Eredità nonostante il successo ottenuto in questi anni.

Vago ma sempre sincero Flavio ha voluto precisare che il programma preserale ha una storia lunga 20 anni ed è sempre stato condotto da persone eccellenti: “Per completezza, la storia dell’Eredità è lunga venti edizioni. Inizia tutto con Amadeus, poi Carlo Conti, Fabrizio Frizzi neanche a dirlo e poi arrivo io”. L’ipotesi che Flavio Insinna non sia alla guida de L’Eredità non è neanche contemplata visto che il suo ruolo è stato confermato ufficialmente anche dai vertici Rai.

Il Pranzo è servito fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Arrivato sfigurato la confessione di Flavio Insinna | Il retroscena mai raccontato

Flavio Insinna confermato alla conduzione de L’Eredità

Flavio Insinna non sembra intenzionato a lasciare la guida de L’Eredità, il conduttore ha preso il posto di Fabrizio Frizzi in seguito alla morte del conduttore e ha faticato a convincere il pubblico d’essere all’altezza del format. Oggi si è conquistato il suo posto nella conduzione dei quiz dimostrando competenza ma anche quel pizzico di leggerezza che è tipica del suo modo di fare utile e gradevole per sdrammatizzare alcuni toni seri del programma.

LEGGI ANCHE ->Ginevra Pisani e Insinna: la clamorosa confessione della prof de L’Eredità

Nonostante la risposta dubbia e l’incertezza della telespettatrice non convinta di rivedere Insinna nel daytime serale Flavio sarà alla guida della nuova stagione de L’Eredità e su questo non sembrano esserci incertezze.

Impostazioni privacy