“Arrivato sfigurato”, la confessione di Flavio Insinna | Il retroscena mai raccontato

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, che presto rivedremo nella nuova stagione di Don Matteo, ha raccontato un inedito retroscena. Ecco le sue parole.

Le parole del conduttore di Rai Uno Flavio Insinna

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, protagonista da svariati anni del game show di Rai Uno, L’Eredità. Stiamo parlando chiaramente di Flavio Insinna, che presto rivedremo nei panni del Commissario Anceschi nella nuova stagione di Don Matteo. Un ruolo lasciato dopo la quinta stagione: ma non sappiamo ancora come evolverà la narrazione dell’amata fiction. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Insinna ha parlato dell’emozione di tornare nelle vesti di un personaggio che gli ha regalato così tanta popolarità. Ha spiegato: “La notte prima di tornare sul set non l’ho dormita. Sono arrivato al trucco che ero sfigurato”. E ancora: “È un pezzo magnifico della via vita, e dico vita non carriera, che si riaccende”. 

Il conduttore continua poi a lavorare per la nuova edizione de L’Eredità. Sarà una nuova stagione davvero impegnativa, ma molto stimolante per Flavio Insinna. Una stagione che si sarebbe potuta anche arricchire di una conduzione speciale, quella del Festival di Sanremo 2022. Una sfida, però, che Insinna al momento non vuole raccogliere. Ha raccontato: “La costruzione del Festival è una cosa da pazzi. Arrivare all’Ariston e dire ‘buonasera’, magari se non svieni per la paura, ce la puoi anche fare, ma tutta la costruzione del Festival è una cosa da pazzi”. 

Leggi anche ——> Amici, il nuovo giudice potrebbe essere un ex vincitore: il nome bomba

Leggi anche ——> “Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

La dichiarazione d’amore per la sua compagna

Il conduttore, intanto, prima di iniziare le riprese di fiction e quiz-show, si gode le meritate vacanze insieme alla sua compagna Adriana Riccio. I due si sono conosciuti nel corso di una puntata del programma Affari Tuoi. 

Ha raccontato Flavio Insinna: “Senza di lei si spegne tutto“Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto e quando torna si riaccende tutto”.

Impostazioni privacy