Milena Miconi, fuori da Don Matteo 13. L’amarezza dell’attrice: “Flavio Insinna…”

La bellissima Milena Miconi non farà parte del cast di Don Matteo 13? L’attrice ha interpretato Laura Respighi nella quinta stagione della celebre fiction, ma pare che non sia stata riconfermata.

Don Matteo 13, Milena Miconi nessun ritorno in scena?

La nuova stagione di Don Matteo sarà intrisa di sorprese per i telespettatori. I cambiamenti sono stati tantissimi, a partire dal cast. Per il momento Terence Hill vestirà ancora i panni del prete più famoso d’Italia, la sorpresa che tutti aspettano di vedere è l’ingresso in scena di Raoul Bova che interpreterà un giovane sacerdote che dovrà fare i conti con l’inizio del suo percorso spirituale. Grande attesa anche per ritorno del Capitano Anceschi, intrepretato da Flavio Insinna, anche se si vocifera che l’attore sarà presente per poche puntate.

Ma, ciò che ha rattristato i fans della celebre fiction di Rai 1 è che non ci sarà, uno dei personaggi più amati della serie Laura Respighi, interpretata da Milena Miconi. L’attrice non è stata chiamata, e tutti i telespettatori che avevano sognato il suo ritorno, dovranno abbandonare l’idea.

Milena Miconi, la verità su Flavio Insinna

Milena Miconi, nella quinta stagione di Don Matteo ha interpretato Laura Respighi, il sindaco di Gubbio, sposata con il Capitano Anceschi. L’attrice non è stata richiamata dalla produzione per la tredicesima stagione di Don Matteo ed ha ammesso di esserci rimasta male.  L’attrice ha manifestato la sua delusione, nel corso di un’intervista per Fanpage:“Con Flavio Insinna ci siamo sentiti, ma non mi ha detto niente. Evidentemente ha ritenuto opportuno non farlo o magari non lo sapeva ancora”- ha dichiarato la splendida attrice.

Milena ai microfoni di Fanpage ha detto di aver esplicitamente domandato a Flavio Insinna se avesse avuto notizie dalla produzione della fiction, ma lui le ha risposto di no. “Immagino non avesse ancora ricevuto la chiamata o forse non mi ha voluto dire nulla. Però l’ho chiamato poco tempo prima che uscisse la notizia”– ha chiarito Milena.

Leggi anche —->Alberto Matano fidanzata misteriosa : chi è la donna che ha rapito il cuore del giornalista?

Leggi anche —-> Lorella Boccia sempre più bella | Lo scatto che ha incantato i fans

Nessun rancore quindi nei confronti dell’attore romano che non le ha comunicato la notizia, solo perchè non era ancora a conoscenza del suo rientro. L’attrice ha però confessato che l’esperienza sul set di Don Matteo è per lei indimenticabile.

Impostazioni privacy