Violenta lite tra due conduttori dietro le quinte: “Sei una pu***na”

Stando a quanto riportato dal portale ‘Dagospia’ due noti conduttori avrebbero avuto una violenta lite dietro le quinte: di chi si tratta?

Il portale ‘Dagospia‘, diretto e gestito da Roberto D’Agostino, è noto per le sue notizie e indiscrezioni sui personaggi famosi. In alcuni casi, come quello di Pamela Prati e del presunto marito poi rivelatosi inesistente, ci ha anche visto lungo, mentre altre volte le indiscrezioni lanciate non hanno avuto riscontro. In generale, però, può essere considerato una voce affidabile su ciò che accade nel mondo dello spettacolo.

Tra i giornalisti che collaborano con ‘Dagospia’ c’è anche Giuseppe Candela, il quale tiene una rubrica di gossip intitolata ‘A lume di Candela‘. In questa riporta indiscrezioni e nell’ultimo articolo della rubrica, Candela ha parlato, ad esempio, delle punzecchiature tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A tal proposito si legge: “Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori”.

Sul portale si legge inoltre quella che secondo i rumor sarebbe stata la causa dei loro dissapori: “Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?”.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, colpo grosso della Carlucci: “scippo” ad Antonella Clerici

Violenta lite tra due conduttori noti: di chi si tratta?

L’indiscrezione più “succulenta“, però, riguarda quella su una presunta lite avvenuta nel dietro le quinte di un programma molto noto. Candela la inserisce nella parte finale della rubrica che non a caso si chiama ‘Indovinelli’. Ovviamente non rivela di chi si tratti, ma sostiene che i malumori tra questi due protagonisti della televisione italiana vadano avanti ormai da diverso tempo. Ecco cosa si legge sul portale:

“Dietro le quinte di un noto programma italiano sono volate parole grosse tra due conduttori. ‘Sei una pu*****’, ha sbottato tra le tante cose uno dei due. C’è da dire che la situazione è tesa da tempo. Chi sono questi due volti della tv?”.

Leggi anche ->Demet Özdemir outfit bomba per l’attrice: mini vestitino e gambe in primo piano, pazzesca

Tra i lettori si è ovviamente accesa la curiosità. Tutti vorrebbero sapere chi sono i protagonisti di questa lite furibonda. Al momento ‘Dagospia’ probabilmente sta cercando conferme sulle voci arrivate, o semplicemente vuole che siano prima i lettori a scervellarsi su chi possano essere, prima di dare la soluzione all’indovinello.

 

Impostazioni privacy