Stash, amara notizia per il giudice di Amici: “Ci vedremo l’anno prossimo”

Stash dei The Kolors ha recentemente annunciato una notizia spiacevole. Siete curiosi di sapere cos’ha dichiarato il noto cantante?

La nota band, di cui lui è il frontman, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa. Stash è inoltre ritornato nello stesso studio televisivo per insegnare canto e, nel 2020, in qualità di giudice. Attualmente, è legato sentimentalmente a Giulia Belmonte, giornalista e showgirl, da cui ha recentemente avuto la sua prima figlia Grace. Sapete cos’è però accaduto adesso?

La confessione di Stash: “Il destino ha voluto così”

Sulle sue Instagram stories, il bravissimo Stash ha dovuto dare un triste e amaro annuncio: non sarà presente ad una delle manifestazioni musicali più importanti di questo periodo in Italia.

I The Kolors avrebbero infatti dovuto esibirsi durante i Power Hits Estate, spettacolo organizzato dall’emittente radiofonica RTL 102.5. “Stasera sarei dovuto salire sul palco dell’Arena con Cabriolet Panorama ai Power Hits Estate di RTL 102.5.“, ha infatti detto il cantante, “Purtroppo a causa della positività al covid di un membro del mio staff, sono in quarantena. Non immaginate quanto io sia dispiaciuto di non poter salire su quel palco, ma il destino ha voluto così… ci rivedremo l’anno prossimo“.

I fans sono ovviamente molto amareggiati per la mancata presenza del cantante durante la nota manifestazione canora. Non mancherà però occasione di rivederlo durante i successivi appuntamenti in programma.

La vita privata di Stash

In passato, il noto cantante Stash ha avuto una relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. Il loro legame è durato ben 10 anni, ma è terminato a causa della gelosia di lei.

Leggi anche —-> Stash e il primo provino ad Amici, retroscena su Maria De Filippi: “Ci disse che…”

In seguito, lui è stato immortalato con Ginevra Lambruschi e con Raffaella (l’ex fidanzata di Tonon), oltre che con Anna Tatangelo. Sul presunto flirt con quest’ultima, è stato però lui stesso a dichiarare che, tra di loro, c’è solamente un rapporto di amicizia. Attualmente, è invece fidanzato con Giulia Belmonte.

Leggi anche —-> Quando Stash fu picchiato violentemente per difendere una ragazza: la foto che diventò virale

Proprio dalla storia d’amore con lei, nasce la piccola Grace, venuta al mondo il 3 dicembre 2020. La piccola è stata battezzata a Ravello (Costiera Amalfitana) con una deliziosa cerimonia. “Questo era uno dei miei desideri più grandi“, rivelò Stash, “un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo“.

Impostazioni privacy