Samantha Curcio parla dei suoi problemi al seno e degli interventi: “Avevo una tetta sola”

Samantha Curcio intervento seno una tetta sola - Solonotizie24
Samantha Curcio intervento seno una tetta sola – Solonotizie24

Samantha Curcio rompe il silenzio sul delicato problema avuto recentemente al seno, per il quale l’ex di Uomini e Donne è stata costretta a sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. Una confessione che ha lasciato senza parole i fan dell’ex tronista. Ecco come sta oggi.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Samantha Curcio, nonché ex protagonista di Uomini e Donne e prima tronista curvy nel programma condotto da Maria De Filippi.

Poco dopo aver concluso il percorso fatto nel dating show, l’ex tronista ha riscosso un grandissimo successo e seguito anche sui social dove ha avuto modo di mettersi in gioco anche in qualità di influencer e testimonial per vari brand in qualità appunto di modella. Eppure, ecco che nel mirino del web troviamo una confessione che la modella ha voluto rilasciare circa un delicato problema di salute avuto al seno in questi anni.

Samantha Curcio intervento seno una tetta sola - Solonotizie24
Samantha Curcio intervento seno una tetta sola – Solonotizie24

Samantha Curcio , la verità sul problema al seno

L’ex protagonista del Trono Classico, già in occasione di una recente intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine, aveva rotto il silenzio circa le problematiche legate appunto al proprio seno. Alla redazione del magazine ufficiale del programma, Samantha Curcio aveva dichiarato: “Ho avuto un problema al seno, di cui vi parleremo. È un problema un po’ particolare. Non si tratta di una malattia. Un problema che non ho mai sentito in realtà. Però voglio parlarvene in termini medici”.

Una dichiarazione, questa, che ha innescato così un grandissimo clamore sui social qui dove vengono spesso poste delle domane sul delicato tema alla Curcio come successo nel corso delle ultime ore.

Samantha Curcio intervento seno una tetta sola - Solonotizie24
Samantha Curcio intervento seno una tetta sola – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’appello disperato dell’ex tronista: “Ora basta, voglio…”

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

“Una tetta sola…”

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un video condiviso da Samantha Curcio, attraverso il quale ha deciso di rispondere alle domande che le erano state poste dai follower circa appunto il problema al seno.


L’ex di Uomini e Donne, in tal senso, è tornata sull’argomento rilasciando la seguente dichiarazione: “Ragazzi, molto sbrigativa perché è una cosa lunghissima… avevo una tetta sola. Ho fatto degli interventi che mi hanno peggiorata, ora è un disastro ma ne parleremo insieme ad un chirurgo con calma e termini tecnici”.

Impostazioni privacy