Uomini e Donne, nuovo amore per Ida: il trono over inizia col botto

La nuovissima edizione di ‘Uomini e Donne’ è ormai alle porte: con l’inizio della stagione autunnale, ritornerà anche la mitica De Filippi.

Il noto dating show ha sempre conquistato i cuori di milioni di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo per scoprire come si evolveranno le storie d’amore nate in quello studio televisivo. Nell’attesa di rivedere il programma in tv, hanno già avuto inizio le riprese delle nuovissime puntate di ‘Uomini e Donne‘. Siete curiosi di sapere cosa sta succedendo? Ecco allora le prime anticipazioni. 

Nuovo amore per Ida: l’indiscrezione

Il Trono Over ha come sempre intrattenuto il pubblico, e l’ha fatto divertire con le persone che lo compongono. Come sempre, ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, costantemente in lotta contro Gemma Galgani e Armando Incarnato. Nel corso delle registrazioni, ci sarebbero infatti stati alcuni conflitti proprio tra Gianni e Armando, ma a quello si è ormai abituati.

Anche Tina e Gemma hanno dato il meglio di loro, continuando come sempre a scontrarsi su varie faccende. Soprattutto però, quello che ha fatto restare senza parole è stato un evento molto importante: Ida Platano potrebbe già aver trovato un nuovo amore.

Pare infatti che la corteggiatrice sia rimasta davvero molto colpita da un corteggiatore, entrato in studio per la prima volta durante la precedente registrazione. Ancora non si hanno informazioni su quello che accadrà tra i due, ma sicuramente Ida non se lo farà scappare. 

Leggi anche —-> Ida Platano bomba, il suo ex pensa ancora a lei: la dichiarazione dopo Uomini e Donne

Le novità del Trono Classico

Nel corso della registrazione avvenuta ieri 30 agosto 2021, sono successe già le prime avventure. Nel Trono Classico, non è accaduto nulla di così eclatante: i nuovi arrivati si stanno infatti ancora ambientando al programma, anche se si stanno già realizzando le prime esterne.

Leggi anche —-> Ida Platano cambio look dopo Uomini e Donne: colpo di testa per la dama

Tra i tronisti della nuova edizione del dating show, ci sono Nicole, Roberta, Joele e Matteo. Secondo le anticipazioni, Nicole avrebbe avuto un appuntamento con Ciprian, Roberta avrebbe parlato via telefono con un altro corteggiatore, mentre Joele e Matteo si starebbero contendendo la stessa corteggiatrice. Lei ha però sostenuto di aver preferito sin da subito Matteo, ma si vedrà come procederà il tutto.

Impostazioni privacy