Ida Platano cambio look dopo Uomini e Donne: colpo di testa per la dama

Ida Platano ha cambiato look! La bellissima influencer ha deciso di apportare una ventata di novità al suo aspetto e per prima cosa è partita dai capelli! Il risultato è stato promosso a pieni voti dal popolo dei social. Come dargli torto? È davvero bellissima!

Ida Platano, il cambio look della dama è divino

La bellissima Ida Platano vanta un profilo Instagram seguito da circa 531 mila followers. L‘influencer bresciana ha un seguito vastissimo sui social, Ida si tiene in contatto con i suoi fan quotidianamente.

Proprio attraverso alcune Insta Stories la splendida dama del Trono Over ha lanciato un sondaggio. Ida ha infatti chiesto ai suoi seguaci se preferissero vederla con una chioma più chiara ma sempre lunga, o con un taglio deciso, cortissimo e nero.

La Platano aveva annunciato ai suoi fan di voler cambiare la sua acconciatura e così dato che il rapporto che la lega ai suoi fa è davvero molto sincero e stretto, ha deciso di confrontarsi con loro prima di procedere al cambio look.

Uomini e Donne, Ida è sempre più bella

Ida in base anche i consigli dei suoi followers ha optato per la prima opzione. La bellissima influencer ha scelto di schiarire i suoi capelli, ora li ha di un bel castano dorato, lunghi e mossi.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

I followers sono impazziti alla vista della sua nuova chioma e le hanno fatto tantissimi complimenti. La Platano è più bella che mai, il nuovo colore le dona moltissimo. Bella e solare l’infleuncer è soddisfatta del risultato, in effetti la dama è davvero meravigliosa!

 

Impostazioni privacy