“Tutta colpa della Regina”, Kate e William in crisi: rumors dai piani alti

Il Principe William e Kate Middleon stanno per cambiare i loro programmi: la coppia dovrebbe trasferirsi in un’altra casa.

La bellissima famiglia si divide oggi tra Kesington Palace a Londra e Anmer Hall a Norfolk, ma a quanto pare adesso avrebbe deciso di cambiare abitazione. A rivelarlo sarebbero state delle fonti a loro vicine, che avrebbero anche annunciato il motivo per cui sarebbe stata presa questa decisione. Siete curiosi di sapere cos’hanno in mente William e Kate? 

Principe William e Kate Middleton cambiano casa

Secondo alcune indiscrezioni, il Principe William e Kate Middleton starebbero per cambiare casa e dovrebbero trasferirsi a Windsor, il luogo di abitazione della Regina Elisabetta.

La loro intenzione sarebbe infatti proprio quella di non abbandonare quest’ultima dopo la morte del principe Filippo, il Duca di Edimburgo. Al momento, la bella famiglia abita appunto sia a Londra sia a Norfolk, ma starebbero cercando nuove proprietà nei pressi del Windsor Great Park.

Inoltre, i loro due primi figli (principe George e principessa Charlotte) frequentano la scuola di Londra, e sarebbe dunque preferibile abitare nei pressi della città. Come dichiarato da ‘Telegraph‘, il piccolo George tornerà infatti nella sua scuola ‘Thomas’s Battersea‘ tra un mese e inizierà così il nuovo anno scolastico. Nello stesso centro, ci sarà anche la sorellina Charlotte. Il più piccolo della famiglia resterà invece alla Willcocks Nursery School di Kensington.

Insomma, pare proprio che i due coniugi abbiano deciso e stiano andando sempre di più alla ricerca di un’abitazione che soddisfi loro e i tre figli. Non resta che attendere per scoprire quando avrà luogo il trasferimento e dove avverrà esattamente.

La confessione recente di Kate: “Stavo impazzendo”

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Kate Middleton ha dichiarato di aver vissuto un periodo molto difficile durante l’emergenza Coronavirus.

Leggi anche —-> William e Kate “preoccupati per George” | La drastica decisione

Come la maggioranza delle nazioni nel mondo, anche il Regno Unito è stato tremendamente colpito dal terribile Covid-19. Tra le varie misure di sicurezza, è stata senz’altro imposta la didattica a distanza, in modo da tutelare nel miglior modo possibile i giovani studenti.

Leggi anche —-> Kate Middleton frase hot su William: “Adoro quando…”, imbarazzo a corte

A tal proposito, la Duchessa di Cambridge ha così confessato di aver avuto molta difficoltà a gestire i compiti dei suoi figli. “Stavo impazzendo“, ha raccontato la donna, dichiarando anche di aver trovato molto sostegno in suo marito William. La coppia ha infatti aiutato i bambini con i compiti e le spiegazioni, e la Middleton si è anche cimentata nel tagliare loro i capelli. “Sono terrorizzati dai miei tagli“, ha concluso scherzando.

Impostazioni privacy