Kate Middleton frase hot su William: “Adoro quando…”, imbarazzo a corte

La Duchessa Kate Middleton, sempre elegante ed impeccabile, sarebbe caduta su uno scivolone hot. Ecco tutto quello che è successo.

La coppia d’oro della Famiglia Reale

Coppia Reale, amatissima dai sudditi di Sua Maestà, ma anche in campo internazionale. Stiamo parlando del Principe Harry Windsor e sua moglie, la Duchessa Kate Middleton. Quest’ultima, apprezzatissima, lavora ormai da anni al fianco di suo marito che, dopo il Principe Carlo, è l’erede designato per la corona. Le ultime vicende della Famiglia Reale, ovvero la triste scomparsa del Principe Filippo d’Edimburgo e lo strappo del Principe William, pongono la coppia ai vertici Windsor. In molti, a Londra, scommettono che presto la Regina Elisabetta II si ritirerà a vita privata. E che forse non sarà suo figlio Carlo a prendere il suo posto, bensì Harry. Ad ogni modo, sia Harry che Kate lavorano a tempo pieno per la Casa Reale nei numerosissimi impegni istituzionali.

In questi giorni, Kate Middleton e Harry Windsor, si stanno godendo qualche giorno di vacanza presso le Isole Scilly, nella Cornovaglia. Insieme ai figli George, Charlotte e Louis, hanno deciso di lasciare per qualche giorno il caos di Londra.

Leggi anche —–> Festival di Sanremo 2022: arriva il nome del conduttore, è ufficiale 

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, lettera speciale per la sua bellissima (e famosa) amica | “Fortunata ad averti incontrata”

La frase hot di Kate Middleton

Anche Kate Middleton, però, non è sfuggita alle grinfie dei tabloid britannici, come spiega il The Mirror. In realtà, i fatti sono accaduti nel 2006, quando i due non erano ancora fidanzati ufficialmente. Con precisione, il giorno del diploma presso la RAF del Principe Harry. La Duchessa, non sapendo di essere ripresa, si sarebbe lasciata andare ad un commento spinto nei confronti del suo futuro marito. A confermare questa tesi è stato un esperto di lettura labiale che ha collaborato al documentario Royal Wives, dedicato alle spose di casa Windsor.

Avrebbe esclamato Kate Middleton: “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy”. La Duchessa, dunque, avrebbe perso per un attimo il suo consueto aplomb. Ad aggravare la situazione, il fatto che quello fu il giorno del suo primo debutto ufficiale. Evento al quale presenziò tutta la Famiglia Reale.

Impostazioni privacy