William e Kate “preoccupati per George” | La drastica decisione

William Kate preoccupati - Solonotizie24
William Kate preoccupati – Solonotizie24

Le dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry circa la vita a Buckingham Palace cominciano a riservare le prime conseguenze sulla royal family. Kate e William, a quanto pare, sono già preoccupati per l’educazione del piccolo George adesso che il bambino, terzo in linea di successione al trono, si trova nel mirino dell’attenzione mediatica mondiale.

Il Principe Harry recentemente ha voluto rompere il silenzio su quella che è stata la sua vita a palazzo nel corso della propria vita, ampiamente peggiorata dal momento in cui al suo fianco è arrivata Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana, inoltre, ha posto anche l’attenzione che viene fornita ai rampolli della casa reale, molto ferrea e oggi oggetto di critiche.

Non a caso, quanto detto oggi ha scatenato le preoccupazioni di William e Kate che stanno valutando l’idea di apportare dei cambiamenti all’educazione che il piccolo George dovrà ricevere nel corso della vita. Il tutto, però, non finisce qui.

William Kate preoccupati - Solonotizie24
William Kate preoccupati – Solonotizie24

Paura per William e Kate

A rompere il silenzio in queste settimane è stata una fonte vicina a Buckingham Palace e quindi alla royal family che al US Weekly ha dichiarato che i Duchi di Cambridgesono nervosi per ciò che riserva il futuro a George”.

Secondo quanto diramato dal portale in questione, si evince come paure e preoccupazioni per William e Kate siano aumentati dopo che “il Duca del Sussex aveva parlato del dolore e della sofferenza genetici all’interno della famiglia reale e del suo desiderio di rompere quel ciclo. William e Kate volevano che il figlio ricevesse una normale educazione familiare”, motivo per cui forse per la coppia sarebbe giunto il momento di affrontare questo delicato tema con il piccolo George, e valutare insieme la decisione da prendere.

William Kate preoccupati - Solonotizie24
William Kate preoccupati – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Qui era solo un bimbo bellissimo, oggi è una star di Amici. Chi è?

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi “le ore più brutte della mia vita” | Racconto shock dell’ex gieffina

Il drastico cambiamento di vita per George

I recenti fatti che si sono verificati anche durante la finale dell’Europeo 2020 disputata tra Inghilterra e Italia ha visto nel mirino dell’attenzione del web il piccolo George, ampiamente criticato per la sua esultanza al primo gol della nazionale e successivamente per la reazione alla sconfitta.

William Kate preoccupati - Solonotizie24
William Kate preoccupati – Solonotizie24

Sulla base di tale motivazione, considerando anche il clamore mediatico scatenato dalle dichiarazioni dello zio Harry ex Duca di Sussex, il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di non far frequentare più il Thomas’s School di Battersea di Londra al piccolo George, valutando l’idea di far iscrivere il futuro re in un collegio privato.

Impostazioni privacy