Grande Fratello, lutto fulminante per la protagonista | diretta strappalacrime: “Ti ho amato dal primo giorno…”

Ex concorrente del Grande Fratello 14 Rebecca de Pasquale ebbe un discreto successo durante la sua partecipazione al noto reality dove mise in piazza la sua storia cercando di demonizzare alcuni luoghi comuni di cui in tv si parlava poco. Rebecca è stata il primo concorrente transgeder della casa di Cinecittà, un’esperienza toccante per lei ma anche per il pubblico che ha ascoltato attento il suo particolare vissuto.

Rebecca de Pasquale: “Ora piango, ma mi farò forza”

Dopo il GFVIP Rebecca si è allontanata dalla tv ma ha mantenuto un rapporto attivo con i suoi followers. Su Instagram ha un seguito molto attivo, i suoi “biscottini” la seguono fedelmente e in questi giorni le hanno manifestato tutto il loro sostegno e solidarietà. La De Pasquale ha condiviso un momento tragico della sua vita, ha reso noto nei giorni scorsi d’aver perso la mamma: un lutto inaspettato che l’ha lasciata senza parole. La donna sembra aver avuto un malessere fulminante che in poche ore le ha procurato la morte.

Disperata Rebecca ha salutato la madre su Instagram scrivendole prima un messaggio d’addio e poi condividendo un video commovente dove ringrazia per la solidarietà ricevuta ma soprattutto cerca di farsi forza visto che non riesce a dire addio alla madre: “Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo e ora piango, ma nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello, coppia storica torna insieme: di chi si tratta

Rebecca de Pasquale: “Sorridete sempre alle vostre mamme”

Rebecca de Pasquale sta tentando di superare questo momento difficile, la mamma è morta all’improvviso e questo l’ha fatta cadere in uno stato di disperazione. Un dolore immenso che l’ex gieffina sta provando ad esorcizzare condividendolo sui social. Nel video pubblicato in queste ore Rebecca ringrazia i suoi biscottini per le tante parole d’affetto che le hanno dedicato e non manca di ricordare la mamma che l’è sempre stata vicino anche quando l’hanno offesa e criticata.

LEGGI ANCHE ->Baraonda Mario Balotelli , Raffaella Fico pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

L’ex gieffina infine ribadisce quanto è importante sorridere sempre alle mamme e consiglia ai suoi fans di volere bene ai genitori, la loro dipartita provoca un dolore e un vuoto incolmabile.

Impostazioni privacy