Grande Fratello, coppia storica torna insieme: di chi si tratta

Una coppia formatasi al Grande Fratello pare sia tornata a frequentarsi dopo un lungo periodo di pausa: ecco di chi si tratta.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti in uno dei suoi brani più amati dal pubblico (Amici Mai) e questo potrebbe essere il caso di due ex concorrenti del Grande Fratello. Secondo recenti rumor, infatti, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sarebbero tornati a frequentarsi e tra loro ci sarebbe ben più di una semplice amicizia.

I due si sono conosciuti nella 16a edizione del GF e proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ed è stata subito attrazione. La loro storia, però, ha vissuto fasi alterne: momenti in cui sembravano innamoratissimi a momenti di forte tensione. Quando sono usciti dal reality hanno provato a convivere anche lontano dalle telecamere ma la relazione non ha retto. In quel momento sembrava che il loro rapporto dovesse chiudersi una volta per tutte, ma stando alle ultime indiscrezioni il fuoco della passione si sarebbe riacceso.

Leggi anche ->Gemma Galgani seno nuovo in primo piano: body di pizzo trasparente, come si è vestita la 72enne FOTO

Grande Fratello, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono tornati insieme?

Per circa un anno la bella scrittrice, nonché influencer su Instagram, è stata in una relazione con l’ex protagonista di Uomini e Donne Alessandro Basciano. Anche in questo caso però, la coppia non ha retto e la notizia della rottura è stata data qualche tempo fa direttamente dall’ex tronista. Dopo l’annuncio non si è saputo più nulla né di Basciano né della Nasoni, fino a che non sono arrivate delle segnalazioni a ‘Novella 2000’.

Sul sito specializzato in gossip si legge che Martina è stata avvistata a mare con Daniele e che insieme a loro c’era anche un altro ex gieffino: Danilo. Proprio questo ha commentato i rumor scrivendo su Instagram: “Rianimato cuore di latta”. Il riferimento è chiaramente alla canzone che le ha dedicato Irama, ma l’allusione per molti è stata alla possibilità che Martina e Daniele possano finalmente tornare insieme.

Leggi anche ->Ilary Blasi cambio look dal suo parrucchiere di fiducia: la trasformazione FOTO

Sensazione che è confermata dalle indiscrezioni giunte al settimanale, visto che secondo i testimoni dell’incontro Martina e Daniele erano in atteggiamenti molto intimi. Le voci hanno fatto felici i fan della coppia che da tempo sperano in un riavvicinamento. Adesso non resta che attendere che uno dei due confermi o smentisca le indiscrezioni per poter sapere se è il caso di esultare o meno.

Impostazioni privacy