Amici, il colpo di scena dopo l’addio: “Ci stanno riprovando…”. Di nuovo insieme

Sono stati insieme a lungo, durante la passata edizione di Amici hanno fatto sognare milioni di telespettatori, poi è arrivata la notizia della fine della loro relazione come un fulmine a ciel sereno. Ora, a distanza di qualche tempo hanno deciso di riprovarci. 

Amici, ritorna di fiamma tra Rosa e Deddy?

Rosa Di Grazia e Deddy sono stati i protagonisti indiscussi della passata edizione di Amici. Il talent show si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile, la ballerina che ha fatto sognare milioni di italiani con il suo talento.

Amici 20 si è stato un successo senza precedenti, i ragazzi sono diventati i beniamini del pubblico in men che non si dica, merito anche della storie d’amore nate all’interno della scuola. Giulia Stabile e Sangiovanni, Rosa e Deddy sono state le coppie più amate del talent show di Maria De Filippi.

Il cantante romano e  la ballerina napoletana hanno entusiasmato il pubblico con il loro amore, ma una volta terminato il programma si sono lasciati. Il rammarico da parte dei fan è stato forte, ma ora pare ci sia una bella notizia!

Secondo indiscrezioni infatti, Rosa e Deddy avrebbero ripreso la loro frequentazione! I due, stando ai recenti rumors avrebbero deciso di ricominciare a vedersi pian piano. La news è trapelata qualche giorno fa, ma sia Rosa che Deddy hanno preferito tacere al riguardo.

Deddy e Rosa, scoppia il caso mediatico: sono tornati insieme?

Non sappiamo se sia vero o meno, i diretti interessati non hanno confermato le voci, ma nemmeno mai smentito! Tanto basta ai loro sostenitori per sognare e sperare che tra loro ci sia stato un vero ritorno di fiamma!

Intanto sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di Amici, chi saranno i nuovi allievi? Chi prenderà il posto di Giulia Stabile, Sangiovanni, Deddy, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Raffaele, Alessandro Cavallo e gli altri ragazzi?

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Stiamo per scoprirlo, manca davvero poco all’inizio della nuova stagione! Un appuntamento imperdibile che gli appassionati stanno attendendo con trepidante attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.