Amici, il colpo di scena dopo l’addio: “Ci stanno riprovando…”. Di nuovo insieme

Sono stati insieme a lungo, durante la passata edizione di Amici hanno fatto sognare milioni di telespettatori, poi è arrivata la notizia della fine della loro relazione come un fulmine a ciel sereno. Ora, a distanza di qualche tempo hanno deciso di riprovarci. 

Amici, ritorna di fiamma tra Rosa e Deddy?

Rosa Di Grazia e Deddy sono stati i protagonisti indiscussi della passata edizione di Amici. Il talent show si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile, la ballerina che ha fatto sognare milioni di italiani con il suo talento.

Amici 20 si è stato un successo senza precedenti, i ragazzi sono diventati i beniamini del pubblico in men che non si dica, merito anche della storie d’amore nate all’interno della scuola. Giulia Stabile e Sangiovanni, Rosa e Deddy sono state le coppie più amate del talent show di Maria De Filippi.

Il cantante romano e  la ballerina napoletana hanno entusiasmato il pubblico con il loro amore, ma una volta terminato il programma si sono lasciati. Il rammarico da parte dei fan è stato forte, ma ora pare ci sia una bella notizia!

Secondo indiscrezioni infatti, Rosa e Deddy avrebbero ripreso la loro frequentazione! I due, stando ai recenti rumors avrebbero deciso di ricominciare a vedersi pian piano. La news è trapelata qualche giorno fa, ma sia Rosa che Deddy hanno preferito tacere al riguardo.

Deddy e Rosa, scoppia il caso mediatico: sono tornati insieme?

Non sappiamo se sia vero o meno, i diretti interessati non hanno confermato le voci, ma nemmeno mai smentito! Tanto basta ai loro sostenitori per sognare e sperare che tra loro ci sia stato un vero ritorno di fiamma!

Intanto sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di Amici, chi saranno i nuovi allievi? Chi prenderà il posto di Giulia Stabile, Sangiovanni, Deddy, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Raffaele, Alessandro Cavallo e gli altri ragazzi?

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Stiamo per scoprirlo, manca davvero poco all’inizio della nuova stagione! Un appuntamento imperdibile che gli appassionati stanno attendendo con trepidante attesa!

Impostazioni privacy