Amici, fiocco azzurro per l’amato protagonista: gioia infinita

È nato il figlio di un famoso protagonista di Amici! Il ballerino è al settimo cielo ed ha condiviso uno scatto dolcissimo sul suo profilo Instagram per esprimere la sua immensa gioia per la venuta al mondo del piccolo. Ecco di chi si tratta!

Amici, è nato il secondo figlio del ballerino più amato del talent show

Amici è il talent show più amato del piccolo schermo nostrano. Sono anni che il format va in onda ma i telespettatori non ne hanno mai abbastanza! Il programma condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi ha il merito di scoprire talenti ineguagliabili del mondo della musica, della danza e della recitazione.

Artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama, Annalisa, Stash, Elena d’Amario, Diana Del Bufalo e tanti, tanti altri devono un sentito grazie alla scuola di Amici che li ha fatti conoscere al grande pubblico.

Gli allieve vengono ammessi dopo una lunga serie di provini ed a selezionarli ci pensano i professori, aiutati dai ballerini o cantanti professionisti. Tra i volti più amati delle passate edizioni del talent c’è di certo Kledi Kadiu che ha lavorato per molti anni nella scuola.

Kledi è di nuovo papà

La sua danza, il suo temperamento e la sua disciplina lo hanno reso uno dei ballerini professionisti più amati del talent show di Canale 5. Ma, sapevate che Kledi è diventato papà per la seconda volta?

Il ballerino è legato sentimentalmente alla bellissima Charlotte Lazzari ed hanno già una figlia, una bellissima bambina di nome Lea. Solo qualche mesa fa, Keldi ha annunciato ai suoi followers che sarebbe diventato padre di un bel maschietto attraverso un post sul suo profilo Instagram.

“Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti stiamo aspettando con amore ”, ha scritto.  “La famiglia sta per espandersi! Una nuova gioia arriverà ad agosto. Siamo davvero al settimo cielo ”.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Agosto è arrivato e puntuale è venuto al mondo il piccolo secondogenito di Kledi e Charlotte, la foto pubblicata dal ballerino ha fatto il giro del web!

Impostazioni privacy