E’ stata Miss Italia 2006, oggi racconta la sua battaglia: “Ho subito un’operazione chirurgica”

L’ex Miss Italia ha parlato a cuore aperto dei problemi di salute che ha dovuto affrontare in passato. In una recente intervista infatti l’ex modella ha spiegato che diventare mamma non è stata una passeggiata.

Ex Miss Italia operata, ecco cosa ha avuto

Claudia Andreatti, ex Miss Italia ha raccontato nel corso di una lunga intervista per Diva E Donna della gioia immensa che ha provato nel diventare mamma. L’ex modella ha messo al mondo il suo primo figlio lo scarso marzo ed è stata per lei un’esperienza unica ed indimenticabile.

Il piccolo Alessandro è nato dall’amore con il suo compagno Andrea Tognola, la coppia ha provato per due anni ad avere un bambino ma è arrivato dopo tempo. L’ex Missa Italia ha spiegato che hanno provato a lungo a cercare una gravidanza, ma non arrivava nonostante i tentativi. Poi, ha pensato di fare degli accertamenti.

Claudia in seguito ad alcuni accertamenti ha scoperto di avere un polipo benigno all’utero che non le permetteva di avere una gravidanza. Così, è stata operata e le è stato rimosso il polipo, ed a maggio è rimasta incinta.

Claudia Andreatti, già mamma di Alessandro sogna una grande famiglia

L’ex Miss Italia, sogna una grande famiglia e si è detta pronta ad avere un altro figlio. Per quanto riguarda la televisione, le farebbe piacere tornare, ma se non dovesse essere così non ne farebbe un dramma.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

“L’indipendenza per una donna è importante, ma ora non sarei più disposta a sacrificare tutto come facevo prima. Se penso a un lavoro non è detto che debba essere in tv. Mi piacerebbe aprire qui a Lugano una piccola erboristeria o un’attività in ambito enogastronomico”- ha dichiarato l’ex Miss Italia.

 

Impostazioni privacy