Giancarlo Cellucci, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne: beccato al mare così

Ricordate il bel cavaliere Giancarlo Cellucci? Che fine ha fatto dopo la sua partecipazione ad noto dating show di Canale 5? Scopriamolo!

Uomini e Donne, ricordate Giancarlo Cellucci?

Giancarlo Cellucci è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della passata edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha avuta una frequentazione con Aurora Tropea e la loro conoscenza ha fatto molto discutere. Nonostante infatti siano stati legati da un profondo affetto, alcune dichiarazioni di Giancarlo non sono piaciute alla dama.

Di fatto, Giancarlo si è poi scusato con Aurora ma la dama ha deciso di lasciare il programma e di rivolgersi ad un legale per le parole che le erano state rivolte. Chiusa la sua frequentazione con Aurora Tropea, Giancarlo ha frequentato Alessandra ed hanno deciso di lasciare insieme lo studio per poter vivere la loro storia lontano dai riflettori.

Solo pochi mesi fa, però la storia d’amore tra Alessandra e Giancarlo è finita e lei ha dichiarato di essere rammaricata per la rottura. “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi”- ha confessato la bellissima Alessandra.

 

Giancarlo Cellucci, dopo Alessandra il suo cuore pare sia libero

Poi, la dama ha spiegato che la cosa che più le è dispiaciuto e che tra di loro non ci sia mai stato un confronto faccia a faccia. “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più …“- ha dichiarato la dama ai microfoni di Fralof.

Dopo la sua rottura con Alessandra, Giancarlo pare che sia single. I bel cavaliere si sta godendo l’estate in totale relax e spensieratezza, eccolo in perfetta forma in questa foto.

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco e Jazmin Grimaldi , avete mai visto l’altra figlia del Principe?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Chissà se Giancarlo ha intenzione di tornare tra le file del Trono Over. Il cavaliere potrebbe scegliere i ritornare a sedere ad Uomini e Donne. Per il momento non si hanno notizie in merito, per questo non ci resta che attendere le messa in onda delle nuove puntate.