Fabio Cannavaro, avete mai visto la figlia Martina? Chi è la splendida 20enne FOTO

Fabio Cannavaro figlia Martina - Solonotizie24
Fabio Cannavaro figlia Martina – Solonotizie24

Riflettori putati sulla famiglia di Fabio Cannavaro che, da qualche tempo a questa parte ha lascato l’Italia per seguire il suo sogno di allenatore in Cina, con al suo fianco come sempre la propria famiglia. Oggi, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio la figlia Martina. Avete notate come è cambiata negli anni la giovane donna?

Nel momento in cui parliamo di Fabio Cannavaro è impossibile on fare riferimento alla splendida carriera calcistica che l’ex attaccane ha avuto modo di mettere in atto in Italia e non solo. Uno dei momenti clou per lui arriva con durante l’estate 2006 quando l’ex capitano della Nazionale alza la coppa del mondo dopo la partita disputata contro la Francia, una delle finali dei Mondiali tra le più discusse di sempre.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo Fabio Cannavaro in una veste diversa da quella di allenatore e calciatore, bensì in qualità di papà. Avete mai visto come è diventata Marina Cannavaro, secondogenita dell’ex calciatore di serie A e della moglie Daniela?

Fabio Cannavaro figlia Martina - Solonotizie24
Fabio Cannavaro figlia Martina – Solonotizie24

Fabio Cannavaro , la vita oggi

Fabio Cannavaro, come è ben noto, dal 2019 è alla guida della squadra del Guangzhou Evergrande dove sta riscuotendo un gran numero di successi calcistici e non solo. L’ex centrocampista, secondo quanto reso noto anche dai media internazionali ha oggi è uno degli allenatori più Chinese Super League e il tutto di certo non finisce qui.

Nel corso degli ultimi mesi, oltre a esser stato confermato il suo ingaggio per la Guangzhou Evergrande, Fabio Cannavaro è stato arruolato come allenatore per la Nazionale Cinese in vista dei prossimi mondiali che si terranno in prossimo 2022.

Fabio Cannavaro figlia Martina - Solonotizie24
Fabio Cannavaro figlia Martina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Davide Donadei, delicati problemi di salute | La verità: “Mi è stato diagnosticato…”

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, ricordate la velina Lucia? Eccola oggi a 41 anni, cosa fa e com’è

Avete mai visto Martina Cannavaro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo Martina Cannavaro, secondogenita nata dal matrimonio dell’allenatore con l’attuale moglie Daniela.

Fabio Cannavaro figlia Martina - Solonotizie24
Fabio Cannavaro figlia Martina – Solonotizie24

La giovane donna, già seguitissima sui social, ha conquistato il panorama del web grazie alla sua bellezza travolgente ei look qui sfoggiati. A catturare il web, inoltre, troviamo anche il racconto quotidiano fatto da Martina Cannavaro, felicemente fidanzata con Achille Tagliamonte , noto nel panorama alberghiero per essere figlio dei proprietari del “Rigatoni” che si trova nel cuore di Formentera. Il giovane, inoltre, è proprietario di un lussuoso bed and breakfast sito a Napoli oltre che essere attivo anche negli affari di famiglia tra l’Italia e la Spagna.

Impostazioni privacy