Striscia La Notizia, ricordate la velina Lucia? Eccola oggi a 41 anni, cosa fa e com’è

Nel corso degli anni di messa in onda di Striscia la Notizia sono molte le veline che hanno tenuto compagnia al pubblico a casa segnando la storia del tg satirico di Canale 5, così come successo nel caso di Lucia Galeone. Ricordare l’ex velina mora che prese parte al programma nel 2004?

Il programma di Striscia la Notizia in questi anni ha permesso a molte donne dello spettacolo di farsi spazio nel mondo della televisione, intraprendendo poi delle nuove carriere artistiche una volta completato il percorso fatto nello show. In alcuni casi, però, non sempre è andata così dato che alcune veline a oggi hanno deciso di percorrere uno stile di vita diverso e magari lontano dal mondo della tv.

Lucia Galeone, ad esempio, è stata una delle veline più acclamate nel programma di Striscia la Notizia per poi destreggiarsi tra vari lavori in campo televisivo. Oggi però il suo quotidiano sembra essere molto diverso da quello di un tempo, scopriamo insieme perché.

Lucia Galeone velina - Solonotizie24
Lucia Galeone velina – Solonotizie24

Lucia Galeone dopo Striscia la Notizia

Il successo riscosso da Lucia Galeone a Striscia la Notizia, al fianco dell’allora velina bionda Vera Atyushkina, le ha permesso di conquistare il pubblico italiano e mettersi in gioco così in nuove e numerose esperienze lavorative, come appunto il ruolo di “meteorina” per il TG4 qui dove è rimasta fino al 2008.

Per Lucia Galeone, inoltre, non sono mancati anche progetti che l’hanno impegnata in qualità di modella, ma il successo più grande per lei è arrivato nella vita provata diventando mamma per ben due volte.

Lucia Galeone velina - Solonotizie24
Lucia Galeone velina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Deborah Compagnoni di nuovo innamorata: ecco chi è il nuovo compagno

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà patrimonio : svelato il nome dell’erede, ecco di chi si tratta

La vita privata e il matrimonio

Come abbiamo avuto modo di spiegare sono molte le cose cambiate nella vita privata di Lucia Galeone oggi, come appunto un travolgente nuovo look con il quale ha detto definitivamente addio ai capelli bruni puntando così sul biondo e non solo.

Lucia Galeone velina - Solonotizie24
Lucia Galeone velina – Solonotizie24

Lucia Galeone, classe 1981, oggi si mostra assolutamente bellissima e sensuale come non mai, felice al fianco del marito Christian Sarli storico autore di Striscia la Notizia , conosciuto dietro le quinte dello show e sposato poi nel 2006. L’ex velina, dunque, oggi è una mamma a tempo pieno come la stessa mostra in modo fiera attraverso la pubblicazione di varie foto nella sua pagina Instagram dove racconta la sua vita da mamma super felice.

Impostazioni privacy