Uomini e Donne, Ida e Riccardo insieme: il trono over parte col botto, spoiler

Uomini e Donne Ida e Riccardo - Solonotizie24
Uomini e Donne Ida e Riccardo – Solonotizie24

Riflettori ancora puntati su Uomini e Donne in attesa della messa in onda della prima puntata, la cui data è stata fissata al prossimo 13 settembre. A tenere banco nel mondo del web però troviamo la pubblicazione di alcuni rumors che vedono di nuovo insieme Ida Platano e Riccardo di nuovo insieme.

In questi ultimi giorni a tenere banco nel modo del web troviamo la pubblicazione delle varie anticipazioni che riguardano appunto la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne che ben presto avremo modo di vedere in onda.

Recentemente, inoltre, sono stati ufficializzati i noi di due dei protagonisti del Trono Classico, Joele Milan e Andrea Nicole, ma il tutto di certo non finisce qui. In queste ore a far discutere il web troviamo anche la presenza negli studi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco perché.

Uomini e Donne Ida e Riccardo - Solonotizie24
Uomini e Donne Ida e Riccardo – Solonotizie24

Uomini e Donne, clamorosi ritorni

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, parlano della presentazione dei nuovi tronisti sopracitati e non solo, dato che tra i fan cresce sempre di più anche la trepidante attesa di assistere al litigio che sarebbe intercorso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, a causa dell’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposto e non solo… dato nel mirino del web troviamo anche Isabella Ricci, anche lei tornata ufficialmente nel parterre del Trovo Over.

A tornare negli studi del programma di Maria De Filippi, inoltre, troviamo anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri… un qualcosa che di certo non è passata inosservata creando così non poco clamore.

Uomini e Donne Ida e Riccardo - Solonotizie24
Uomini e Donne Ida e Riccardo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Pier Silvio Berlusconi, addio ad altri due big, Ramazzotti choc su Michelle, Samantha cambio look

LEGGI ANCHE -> Eva Henger ricoverata in codice rosso in ospedale: le sue condizioni

Ida e Riccardo di nuovo insieme?

A diffondere l’anticipazione riguardante il ritorno di Ida e Riccardo negli studi di Uomini e Donne è stata la redazione di Vicolo delle News, una notizia questa che garantisce al pubblico una lunga serie di colpi di scena. La dama durante la messa in onda della prima puntata sarà impegnata nella conoscenza di due nuovi cavalieri che si sono recati nel programma condotto da Maria De Filippi per conoscere appunto Ida Platano.

Uomini e Donne Ida e Riccardo - Solonotizie24
Uomini e Donne Ida e Riccardo – Solonotizie24

Su Riccardo Guarnieri , invece, si conosce ben poco se non il fatto che a quanto pare avuto avuto un acceso scontro con Gemma Galgani , al quale poi sarebbe subentrata anche Tina Cipollari.

Impostazioni privacy