Eva Henger ricoverata in codice rosso in ospedale: le sue condizioni

Momenti difficili per Eva Henger che nei giorni scorsi è stata ricoverata d’urgenza, in codice rosso, in un importante ospedale romano. L’attrice ha reso noto l’episodio solo ora, ha infatti raccontato al magazine Oggi cosa l’è successo e perchè è stata male. La Henger ha rivelato d’aver avuto un attacco di panico compromesso da un forte stato d’ansia, una situazione che non ha saputo gestire e che l’ha costretta a chiamare aiuto. Presente nel momento in cui si è sentita male la figlia minore di 12 anni, Jennifer, avuta dal marito Massimiliano Caroletti.

eva-henger-solonotizie24

Eva Henger: “Credevo di morire…è stato terribile”

Eva ha riferito che recentemente ha assistito alla morte di un amico, il suo autista mentre l’accompagnava all’aeroporto ha avuto un malessere e gli è praticamente morto tra e braccia. Un episodio che l’ha segnata profondamente causandole un forte stato d’ansia e un malessere accompagnato da un attacco di panico di difficile gestione. L’ex moglie di Schicci ha raccontato d’essersi sentita male mentre era a fare compre con la figlia minore, immediatamente soccorsa è stata portata in ospedale:

“Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile” queste le parole riferite da Eva Henger che per altro era molto preoccupata per Jennifer che in lacrime ha assistito all’accaduto.

Eva Henger fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Eva Henger bomba sexy a bordo piscina | Il nuovo bikini della modella | FOTO

Eva Henger: “Mercedesz? Non mi ha chiamato!”

Nonostante il malessere e la brutta avventura vissuta Eva Henger ha rivelato che la figlia Mercedesz con cui da mesi non ha buoni rapporti, non l’ha chiamata ne tanto meno si è interessata a sapere come stava. Eva ha riferito che con Mercedesz i rapporti sono ancora freddi ma ci tiene a ribadire che lei per la figlia ci sarà sempre:

LEGGI ANCHE ->Lucas Perracchi contro l’ex: perché lui e Mercedesz Henger si sono lasciati?

“Purtroppo non c’è rapporto. Non mi ha cercato. Ma io ci sono sempre e ci sarò sempre per lei”. Inizialmente la distanza tra le due è nata a causa dell’ormai ex fidanzato di Eva, l’ex tronista Lucas Perracchi. La Henger non ha mai avuto del giovane una buona opinione ma oggi riconosce d’aver sbagliato a rendere pubbliche alcune informazioni su Lucas: “Forse ho sbagliato a rendere pubbliche alcune informazioni su Lucas e di questo mi scuso.”

Impostazioni privacy