Un Posto al Sole anticipazioni: Susanna aggredita, chi è stato il colpevole?

Continuano gli episodi di ‘Un Posto al Sole’, la seguitissima soap opera trasmessa su Rai Tre. Sapete cosa sta per accadere?

La serie ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori. Nel corso di ogni puntata, non possono infatti mancare i numerosi colpi di scena, accompagnati da imprevedibili sorprese. Questo permette sicuramente lo spettatore di restare incollato al piccolo schermo, per poter seguire costantemente tutte le vicende raccontate. Cosa succederà però nelle prossime puntate?

Le anticipazioni di ‘Un posto al sole’: Susanna in una pozza di sangue

Accadrà l’imprevisto nelle prossime puntate di ‘Un Posto al Sole‘: la protagonista indiscussa sarà sicuramente Susanna, che tornerà all’attacco con Niko. La donna ormai non dubita più: è proprio lui l’uomo che ha saputo conquistare il suo cuore.

Per questo, a rimanerci male sarà ovviamente il giovane Poggi, che ancora non riesce a dimenticare quello che gli ha fatto la ragazza. Intanto, Angela farà comprendere a suo fratello quello che lui prova ancora per Susanna: la stessa affermerà che, dove ci sia rancore, c’è sicuramente anche amore.

Niko decide così di recarsi dalla sua ex fidanzata per parlarle ma, dulcis in fundo, la trova distesa per terra e attorniata di sangue. Dalle prime indagini, si comprende che la donna è stata aggredita, ma non si sa ancora chi sia stato il colpevole. Le condizioni di salute di Susanna sono però molto preoccupanti, e tutti sperano che si possa riprendere al più presto.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, stop: ecco perché non andrà in onda

Iniziano così le ricerche dell’ispettore Torre, che inizia ad indagare sulle recenti frequentazioni di Susanna. Come si legge dalle anticipazioni, anche Niko potrebbe essere coinvolto nelle investigazioni della Polizia. Chi sarà stato l’aggressore della giovane donna? Inizia così una serie di ricerche a Upas e in tutti coloro che conoscono bene la ragazza. Non resta dunque che attendere per scoprire chi sia stato effettivamente il colpevole.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, chi è Mariasole Di Maio, attrice che interpreta la bella Speranza

Sicuramente, i fans inizieranno a dubitare di qualche nome e ad effettuare anche loro le prime indagini. ‘Un posto al sole‘ sta così per trasformarsi in un vero e proprio giallo, nel quale la suspence non mancherà di certo.

Impostazioni privacy