Un Posto al Sole, stop: ecco perchè non andrà in onda

Pausa brevissima per Un Posto al sole, la popolare e longeva soap made in Italy girata a Napoli non andrà in onda oggi 26 Agosto, una sospensione dovuta ad una gestione dei palinsensti Rai che alle 20.00 manderanno in onda proprio sulla terza rete la partita la partita Italia – Svizzera dei Campionati Europei di Pallavolo Femminile. I fans di Un Posto al sole dovranno attendere Venerdì per conoscere cosa succederà Palazzo Palladini. La puntata sospesa di oggi sarà mandata in onda Venerdì sera.

Un_posto-al_sole-solonotizie24

Un Posto al Sole anticipazioni: Clara spiazzata dalle parole d’Alberto

Momento non facile per Clara che dopo l’incontro con Alberto è confusa e spiazzata, non sa se credere al Palladini ma soprattutto non sa come comportarsi con il suo compagno. Coinvolto nella situazione anche Patrizio che sembra avere un ruolo determinante nello sviluppo della vicenda. Inoltre l’incidente di Federico sta apportando notevoli cambiamenti tutti non facili da gestire che coinvolgono molti dei personaggi della soap.

Ancora scontri tra Susanna e Renato, quest’ultimo non ha ancora accettato che la giovane ha fatto saltare il matrimonio con Niko. Il rapporto tra i due diventerà sempre più teso e si accentuerà dopo un errore di Susanna che crea più di un problema allo studio. A provare a placare gli animi ci prova Niko che a quanto pare tenta di rassicurare il padre cercando di ripristinare la calma con Susanna. Bianca infine avrà un momento difficile.

susanna-niko-upas solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Nina Soldano fisico perfetto: l’attrice di Un Posto al Sole infiamma i social in bikini FOTO

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia confusa si confida con Mariella

Le anticipazioni del fine settimana di Un Posto al Sole non trascurano neanche la situazione sentimentale di Silvia sempre più confusa sentimentalmente. La donna è divisa tra il marito Michele e Giancarlo il suo spasimante.

LEGGI ANCHE ->Nina Soldano fisico perfetto: l’attrice di Un Posto al Sole infiamma i social in bikini FOTO

La direttrice de Il Vulcano non sa cosa fare e come comportarsi per questo chiede aiuto a Mirella a cui confida tutti i suoi disagi, vorrebbe delle risposte ma anche l’Altieri non sa cosa consigliare all’amica per superare questo momento affettivo decisamente molto complicato.

Impostazioni privacy