Charlene di Monaco, che lavoro faceva prima di sposare Alberto: vita stravolta

Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24
Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane i riflettori del gossip internazionale sono concentrati sulla famiglia reale di Monaco e, in particolar modo, su Charlene nonché moglie del Principe Alberto. Qual era il lavoro della Principessa prima che questa convolasse a nozze?

L’arrivo di Charlene nella famiglia reale dei Grimaldi ha comportato fin da subito l’attenzione dei media mondiali sul Principato di Monaco, sia per via dell’annuncio del loro fidanzamento che per il lavoro della Principessa e che la vedeva spesso nel mirino protagonista della cronaca rosa.

La Principessa Charlene, dunque, era ben nota nel panorama internazionale ancor prima che questa diventasse uno dei membri più in vista della famiglia reale. Ricordate, dunque, qual era il lavoro di Charlene prima di convolare a nozze con il Principe Alberto?

Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24
Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24

Charlene di Monaco , il lavoro prima del royal wedding

Nel mirino nell’attenzione del web troviamo Charlene di Monaco e la vita prima di incontrare il Principe Alberto. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Charlene prima di convolare a nozze con il Principe di Monaco era già nota in campo internazionale in qualità di atleta, o per meglio dire in qualità di nuotatrice.

Non a caso, uno dei più grandi successi in campo sportivo risale alle Olimpiadi di Sydney nel 2000 nella staffetta 4×100, nel 2008 a Pechino si è dovuta ritirare dallo sport a causa di un infortunio avuto alla spalla e che le ha impedito di prendere parte alle Olimpiadi di Pechino in programma quell’anno.

Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24
Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, basta: ecco perchè non andrà in onda

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Pier Silvio Berlusconi, addio ad altri due big, Ramazzotti choc su Michelle, Samantha cambio look

“Sono stata fortunata…”

Nel corso degli ultimi mesi, comunque sia, a fare discutere il web è stato l’allontanamento prolungato di Charlene dal Principato di Monaco, costretta a rimanere in Sud Africa a seguito di alcune delicate problematiche di salute e gli interventi ai quali è stata costretta a sottoporsi.

Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24
Charlene di Monaco lavoro -Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Principessa che ha dichiarato: “ Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto ei miei figli mi aiutano a tenere alto il morale ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata a ricevere la loro visita in Sudafrica ed è stato meraviglioso vederli, non vedo l’ora di essere di nuovo insieme a loro. Felice anniversario Alberto. Grazie per avermi dato i nostri bellissimi bambini ”.

Impostazioni privacy