Amici, l’ex allievo sposa il suo compagno: gioia infinita

Ex amici matrimonio - Solonotizie24
Ex amici matrimonio – Solonotizie24

Fiori d’arancio nella scuola di Maria De Filippi, uno degli ex alunni della classe di ballo del 2015 è pronto convolare a nozze prossimamente come lo stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram. Ecco di chi si tratta.

Momento d’oro per uno degli ex alunni del talent show condotto da Maria De Filippi ogni anno su Canale 5. L’artista, dunque, attraverso la pubblicazione di un romanticissimo post nella sua pagina Instagram ha annunciato ai fan si essere pronto a convolare a nozze. Un bellissimo messaggio, quindi, che ha donato ai fan del programma una lunga serie di grandissime emozioni.

Stiamo parlando di Michele Nocca, ballerino che ha preso parte alla quindicesima edizione di Amici, vinta successivamente dal gruppo Stash & The Kolors.

Ex amici matrimonio - Solonotizie24
Ex amici matrimonio – Solonotizie24

Ex di Amici convola a nozze

Ebbene sì, Michele Nocca ha conquistato il popolo del web con la pubblicazione di un bellissimo e romanticissimo messaggio nel quale dichiara ai fan di essere pronto a convolare a nozze con il proprio compagno John Azzopardi, un hairstylist & make-up artist di Malta.

Il ballerino ha da poco fatto la proposta al compagno, arrivata dopo alcuni anni d’amore, infiammando così il web e rendendo gli utenti del social partecipi del bellissimo momento che la giovane coppia sta vivendo.

Ex amici matrimonio - Solonotizie24
Ex amici matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, che lavoro faceva prima di sposare Alberto: vita stravolta

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Pier Silvio Berlusconi, addio ad altri due big, Ramazzotti choc su Michelle, Samantha cambio look

“Sono al settimo cielo”

A raccontare la bellissima dichiarazione d’amore che Michele Nocca ha fatto durante la proposta di matrimonio, è stato lo stesso fidanzato Johan Azzopardi.

 

Il make up artist, dunque, nella sua pagina Instagram ha annunciato così l’imminente arrivo delle nozze per lui e l’ex alunno della classe di ballo di Amici di Maria De Filippi 15. Nel post in questione, quindi, è possibile leggere: “Sono letteralmente al settimo cielo dalla felicità! Non avrei potuto chiedere una proposta più magica. È stato tutto perfetto, soprattutto vedere l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita che si mette in ginocchio chiedendo di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre! Ho detto sì ora e non vedo l’ora di dire sì di nuovo! Ti amo immensamente amore mio”.

Impostazioni privacy