Charlene di Monaco e Principe Alberto, il colpo di scena della coppia: cosa sta succedendo ai Reali

Charlene di Monaco e Principe Alberto hanno finalmente messo a tacere le numerose voci che parlavano di una loro probabile rottura.

A seguito della ‘permanenza forzata‘ di lei in Sud Africa, moltissime sono state infatti le indiscrezioni che affermavano una possibile crisi nella coppia, ma soprattutto un divorzio che avrebbe rotto tutti gli equilibri della Famiglia Reale. I due si sono infatti sposati ben nove anni fa, e sono apparsi sempre innamoratissimi e inseparabili: siete curiosi di sapere come sta adesso realmente la coppia? Ecco svelata la verità.

Principe Alberto e Charlene si incontrano: la famiglia è ben salda

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Charlene di Monaco ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua splendida famiglia: la donna abbraccia infatti felicemente il marito e i suoi figli Jacques e Gabriella.

L’incontro ha avuto luogo in Sud Africa, posto in cui la Principessa Charlene Wittstock è ormai da mesi per dei problemi di salute. “Sono così felice di avere di nuovo la mia famiglia con me“, ha infatti scritto la donna come didascalia del post. La stessa ha inoltre confermato che la piccola Gabriella (di soli 7 anni) si è tagliata i capelli da sola.

Non si è potuto inoltre fatto a meno di notare come i bambini siano davvero contenti di aver rivisto la loro mamma: inoltre, si divertono e giocano insieme, salendo sugli alberi o abbracciando con affetto i genitori.

Charlene di Monaco in Sud Africa: il perché

La bella Charlene risiede in Sud Africa dalla scorsa primavera: la donna si era recata in quel magico posto per la realizzazione di un progetto di salvaguardia dei rinoceronti. Improvvisamente, è stata però colpita da un’infezione alle vie aeree superiori e questo non le ha dato la possibilità di viaggiare e ritornare nella sua casa.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco intervento riuscito: “Ecco perché non posso tornare a casa”

In tutto questo periodo, alcune voci avevano inoltre affermato che la donna stesse soffrendo molto per la lontananza dai suoi figli ma non da suo marito. Si parlava infatti di un possibile divorzio tra i due, com’è stato più volte affermato da una fonte vicina alla donna.

Leggi anche —-> Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: “irriconoscibile”, ecco il suo volto oggi

Non c’era però stata alcuna conferma né smentita ufficiale su queste dichiarazioni: adesso, finalmente, è stata messa la parola ‘fine‘ a tutta questa storia. La coppia è ancora molto innamorata, e sempre felice di rivedersi.

Impostazioni privacy