Stephanie di Monaco, avete mai visto la figlia Camille? Ecco la splendida 23enne

Appena 23 anni Camille Gottlieb è la figlia minore di Stephanie di Monaco nata dall’unione della principessa con l’ex guardia di palazzo Jean-Raymond Gottlieb. Ragazza bellissima, molto attiva sui social sembra essere lontana dai gossip reali ha infatti intrapreso la sua strada senza farsi troppo condizionare dall’origini famigliari. Seguita sui social anche per i suoi look di tendenza e alla moda Camille può anche essere considerata una vera e propria influencer anche se il ruolo sembra non interessarle più di tanto.

Stephanie di Monaco solonotizie24

Camille Gottlieb look rivoluzionato: la scelta della figlia di Stephanie di Monaco

L’ultima figlia di Stephanie ha impressionato gli esperti di moda per la scelta radicale di cambiare look: nell’ultimo anno Camille non solo ha cambiato il suo colore di capelli ma anche optato per un taglio decisamente diverso rispetto a quello solito. La giovane ha abbandonato il classico bob e ha optato per un taglio medio lungo scalato che incornicia alla perfezione il suo viso. Ad incantare è soprattutto il suo colore: la 23enne ha infatti scelto un biondo chiaro molto caldo affine al suo colore naturale dando priorità ad una cromatura uniforme.

Un biondo da cui si rilevano solo qualche ciocca più chiare ma che mette in evidenza un colore naturale, ben realizzato e molto luminoso. A condividere la nuance scelta da Camille l’hair stylist monegasca Melissa Speranza che nei mesi antecedenti l’Estate aveva esaltato il biondo caldo come must della stagione ma soprattutto come antagonista del pluri-amato platino. Camille ha scelto di fiorire a modo suo mettendo in evidenza alcuni aspetti della sua personalità di donna, lontana anche da quella della ribelle mamma. 

Camille Gottlieb fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Stephanie di Monaco, addio capelli bianchi : la Principessa cede alla tinta

Camille Gottlieb look naturale e glamour ma senza eccessi

Camille Gottlieb è una ragazza molto bella, impegnata in vari progetti sta cercando la sua identità in modo naturale e spontaneo. Il cambio di look scelto nell’ultimo anno conferma quanto la figlia di Stephanie di Monaco sia dotata di una forte personalità, pronta a fare le sue scelte anche quando non condivise.

LEGGI ANCHE ->Alberto di Monaco, avete mai visto l’altra figlia del Principe? Bella come nonna Grace

Profilo social molto attivo e con un seguito rilevane Camille condivide molto della sua quotidianità famigliare, inoltre non esita a condividere le sue scelte in fatto di look. Bellezza naturale, sguardo intenso la giovane Camille predilige un look naturale e glamour ma sempre senza eccessi.

Impostazioni privacy