“Non è finita bene”, Pier Silvio Berlusconi costretto a dire addio: chi va via

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

La nuova stagione televisiva di Casa Mediaset comincia all’insegna delle grandissime novità e cambiamenti imposti da Pier Silvio Berlusconi e non solo… La Mediaset a quanto pare dovrà fare a meno di un noto personaggio amatissimo dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi ha così deciso di cambiare molto degli aspetti che riguardano il palinsesto televisivo di Casa Mediaset, come l’addio ad alcuni show e l’arrivo di nuovi personaggi già noti al pubblico televisivo. Allo stesso tempo i riflettori dei media si erano concentrati sulla disputa tra Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka, e Mediaset dopo che l’azienda aveva fatto causa al giornalista per “grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte”.

A rompere il silenzio adesso è stato Pardo che, intervistato da Il Foglio, ha raccontato così la sua verità su quanto accaduto.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

Caso Pardo, l’addio a Mediaset

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il caso legato all’addio di Pierluigi Pardo ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Tik Taka, show che durante la prossima stagione vedrà al timone Riccardo Trevisani. La fine del rapporto di collaborazione tra Pardo e la Mediaset, dunque, è definitivo e a rompere il silenzio su tutto è stato lo stesso conduttore e giornalista intervistato dal Il Foglio.

Intesvistato dal quotidiano, Pierluigi Pardo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In estate non c’è stato con Mediaset nessun contratto firmato e nemmeno accettato informalmente. Avrei voluto continuare a lavorare anche per DAZN come avevo fatto negli anni precedenti, anche perché si trattava di due progetti diversi, uno la Champions/Coppa Italia, l’altro per la Serie A, senza alcuna conflittualità da una parte e dall’altra”. Il giornalista ha continuato dicendo: “Mi aspettavo il via libera da Mediaset, ma non è mai arrivato. Avere comunque due aziende così importanti che ti vogliono è una bella soddisfazione”.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti non solo conduttore, cosa fa lontano dalla tv: “La mia azienda…”

LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi irriconoscibile, beccato così : ” Sembra un 30enne” | La foto choc

“Cosa niente affatto scontata”

Pierluigi Pardo, dunque, adesso è pronto a mettersi in gioco come cronista per Dazn accogliendo quindi un’importante sfida, come lo stesso l’ha definita, e che segna così l’avvio di una nuova fase della sua carriera.

Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio Mediaset – Solonotizie24

il momento turbolento tra Pardo e la Mediaset , il giornalista durante l’intervista citata circa il lavoro fatto con e per l’emittente ha poi concluso dicendo: “ È stata un’esperienza bellissima. Ho lavorato per 11 anni in un ambiente speciale. Sono grato delle opportunità che mi sono state date. Penso di essermela cavata bene, ma so anche di aver goduto di libertà e fiducia da parte dell’editore (almeno fino a questa estate). Cosa niente affatto scontata. Ho conosciuto persone straordinarie e continuerò a voler bene a questa azienda ”.

Impostazioni privacy