Ballando con le stelle, Milly Carlucci perde altra colonna dello show dopo Todaro: chi è

Altro forfait importante per Ballando con le stelle: dopo Raimondo Todaro e Veera Kinnunen salta un altro pilastro della trasmissione.

A settembre inizierà Ballando con le stelle, ma già da settimane si parla del programma e dei cambiamenti a cui assisteranno gli affezionati telespettatori. Nei giorni scorsi ha fatto sensazione l’addio alla trasmissione di Raimondo Todaro. Il ballerino era uno dei punti fermi del programma condotto da Milly Carlucci essendo rimasto, insieme a Simone Di Pasquale, l’unico maestro di ballo rimasto dalla prima edizione.

Ciò che ha fatto discutere non è stata tanto la decisione di Raimondo di lasciare Ballando per passare alla concorrenza (sarà insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi), quanto la discussione social tra il ballerino e la presentatrice. Milly Carlucci, infatti, gli ha rimproverato di avergli comunicato la scelta tramite social, senza concederle la possibilità di parlarne vis-a-vis.

Per la conduttrice si è trattato di una mancanza di rispetto, ma Todaro ha ribattuto di averla informata per tempo del possibile addio, spiegando di essere stato costretto a comunicare la decisione a distanza poiché positivo al Covid. Una vicenda poco chiara che ha lasciato qualche strascico polemico, ma che con il passare dei giorni si è sgonfiata da sola. Non mancherà all’appello invece Guillermo Mariotto: il giudice ha smentito con un pizzico di fastidio le voci riguardanti il suo addio in un’intervista recente.

Leggi anche ->Ambra Angiolini e Allegri scoppia la passione | La foto bollente | Beccati cosi

Ballando con le stelle: dopo Raimondo e Veera un altro forfait

In queste ore è giunta notizia del forfait di altre due grandi protagoniste delle scorse edizioni di Ballando. La splendida Veera Kinnunen ha infatti annunciato tramite social di essere incinta ed al quinto mese di gravidanza, motivo per cui non può partecipare agli allenamenti e alle esibizioni previste per il prossimo settembre. La ballerina ha commentato in questo modo la splendida notizia: “Aspettandoti. È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo pazzo amore: sul palco arriva lui la cantante spiazzata

A distanza di poche ore dall’annuncio di Veera, anche Ornella Boccafoschi ha annunciato la sua assenza dall’edizione 2020/2021 di Ballando con le stelle a causa della gravidanza. Come la collega, anche Ornella ha condiviso con il pubblico Instagram la lieta novella pubblicando la foto di due scarpe da neonato e scrivendo: “Proprio così…Fagottino in arrivo”. Insomma una parte dei veterani del programma non sarà presente, nel caso delle due ballerine Milly ha accolto con grande gioia gli annunci, commentando: “Si ingrandisce la famiglia di Ballando”.

Impostazioni privacy