Teresa Langella scatena il web, lei come un venere | “La mia anima selvaggia”

Teresa Langella è in splendida forma! L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo impazzire i suoi followers con alcuni scatti a dir pochi sensuali! Eccola in questa foto che ha fatto letteralmente il giro del web!

Teresa Langella, l’ex tronista è più sexy che mai

Teresa Langella è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. La bellissima Teresa è stata una delle troniste più apprezzate del dating show di Canale 5. La sua bellezza, la sua spontaneità, il suo carattere deciso, l’hanno resa la beniamina del pubblico.

Nel corso della sua partecipazione al talk sui sentimenti, Teresa ha dimostrato di avere un carattere deciso e forte. Un ragazza con la testa sulle spalle che di certo non le manda a dire a nessuno!

La bellissima tronista partenopea ha colpito l’attenzione dei telespettatori grazie al suo temperamento deciso ed alla sua bellezza statuaria. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, semplicemente incantevole!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, un amore così grande

Uomini e Donne, oltre a farla conoscere ed apprezzare dal grande pubblico le ha permesso di incontrare il suo grande amore, Andrea Dal Corso con il quale vive un’intensa ed appassionata storia d’amore.

Nonostante nei mesi scorsi si siano susseguite delle voci di una presunta crisi tra loro, la loro relazione procede a gonfie a vele! Nessuna crisi insomma, Teresa ed Andrea sono affiatati e molto innamorati l’uno dell’altra!

“Non c’è stata nessuna crisi – ha dichiarato l’ex tronista, Teresa Langella nel corso di  un’intervista per UeD Magazine di qualche tempo fa – Il nostro amore non è mai stato messo in dubbio e soprattutto non ci siamo mai lasciati: ci sentivamo regolarmente tutti i giorni. Ci siamo presi un momento per noi, per ragionare sulla lontananza”.

Oggi sono più uniti che mai, legato da un amore profondo che supera tutti gli ostacoli. “Non vivo molto bene la distanza e ogni volta che dobbiamo separarci per ovvi motivi di lavoro, mi rendo conto di quanto abbia bisogno di averlo vicino, malgrado Andrea sia sempre presente e mi riempia di attenzioni anche quando ci dividono chilometri”- ha detto la bellissima Teresa.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

Andrea e l’ex tronista hanno poi comunicato ai loro fan che, proprio per evitare di stare lontani hanno deciso di andare a convivere.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy