Harry e lo zio Andrea fatti fuori dalla monarchia | Il gesto definitivo del Principe Carlo

Harry Andrea di York Principe Carlo - Solonotizie24
Harry Andrea di York Principe Carlo – Solonotizie24

Mesi di cambianti a Buckingham Palace e riassetto della royal family, la Regina Elisabetta a quanto pare sta già pensando al futuro della monarchia dopo di lei e il figlio Carlo ha già messo definitivamente alla porta il figlio Harry e il fratello Andrea?

L’ addio di Harry e Meghan alla royal family ha inevitabilmente scosso gli animi e anche rotto un equilibrio importantissimo per la monarchia inglese, tanto che molti tabloid in diverse occasioni hanno parlato anche ‘terremoto’ a Buckingham Palace dato che l’uscita di campo del secondo figlio di Lady Diana e del Principe Carlo ha messo la Regina spalle contro il muro e rivedere così il futuro dei Windsor.

A rendere tutto più difficile troviamo anche lo scandalo legato alla scoperta di un giro di prostituzione internazionale che vede coinvolto il Principe Andrea Duca di York. Quale sarà, dunque, il passo successivo della Regina Elisabetta?

Harry Andrea di York Principe Carlo - Solonotizie24
Harry Andrea di York Principe Carlo – Solonotizie24

L’azione del Principe Carlo

Le possibilità di vedere William sul trono dopo l’addio della Regina Elisabetta sono mai vane, dato che il Principe Carlo sta già ponendo le basi del suo regno che punterà a una monarchia slim dove al suo fianco avrà solo pochissimi membri di essa come appunto il figlio maggior, la moglie Kate e i loro eredi. L’addio di Harry ha colpo il Principe Carlo di sorpresa che, nonostante l’amaro in bocca, avrebbe già reso definitivo l’allontanamento dell’ex Duca di Sussex dalla royal family senza alcuna possibilità di ritorno.

Tale riassetto della famiglia reale, discusso durante il summit a Balmora indetto dalla Regina Elisabetta sarebbero state prese delle misure definitive anche per il Principe Andrea Duca di York accusato di abusi sessuali da Valentina Giuffrè, quando la donna aveva poco più che ventuno anni.

Harry Andrea di York Principe Carlo - Solonotizie24
Harry Andrea di York Principe Carlo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Martina Grado e Giacomo Czerny senza freni | La coppia di Uomini e Donne si mostra così

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini , voglia irrefrenabile di “mandar via…” | Momento ad alta tensione per la nuotatrice

Dopo Harry, fuori anche i Principi Andrea ed Edoardo?

Tutto sta per cambiare, dunque, per la royal family e a quanto pare l’artefice principale di tale cambiamento sembra essere proprio il Principe Carlo, il quale non avrebbe così risparmiato nemmeno i due fratelli Edoardo e Andrea.

Harry Andrea di York Principe Carlo - Solonotizie24
Harry Andrea di York Principe Carlo – Solonotizie24

A spiegare tutto nel dettaglio has been Lavinia Orefici , della esperta famiglia reale britannica, Durante Una lunga intervista rilasciata a Il Giornale: “ Il vertice Durante un Balmoral verra probabilmente sancito l’allontanamento definitivo di Andrea Dalla scena pubblica, specie DOPO Gli ultimi accadimenti. Un’altra dimostrazione sta nelle recenti tensioni con il fratello Edoardo per il titolo di duca di Edimburgo, che un tempo fu del principe Filippo. Era stato promesso a Edoardo, anche se spettava a Carlo, in quanto primogenito ”. Infine: “ Il titolo non è stato ancora ceduto al fratello minore, non perché Carlo abbia qualcosa contro di lui, ma perché alla sua morte, il titolo di duca passerebbe al figlio di Edoardo, James, e così via ”.

Impostazioni privacy