Amici, grande traguardo per una coppia nata nella scuola | Il messaggio scatena il web

Sul web, è spuntata una lettera speciale che un ex protagonista di ‘Amici’ ha scritto per la sua amata (conosciuta in quello studio televisivo).

Nel corso del talent, sono state infatti moltissime le coppie che sono nate: alcune si sono dette addio, ma altre hanno resistito anche alle tempeste più dure e continuano ad amarsi giorno dopo giorno. Il programma artistico, condotto da Maria De Filippi, ha infatti avuto sempre l’incredibile potere di unire grazie all’arte: la musica e la danza hanno fatto da collante e molti personaggi hanno compreso di provare reciprocamente una speciale sintonia. Siete curiosi di sapere di chi si tratta stavolta?

Luciano e la sua Rossella: un amore grandissimo

Di Luciano Mattia Cannito e della sua bellissima Rossella Brescia: i due stanno insieme ormai da moltissimo tempo e sono diventati assolutamente inseparabili. Per questo, in occasione del compleanno di lei, Luciano ha deciso di scriverle una lettera e di pubblicarla sulla sua pagina Facebook ufficiale: ecco il momento condiviso con tutti i loro fans.

Buon compleanno amore mio“, ha infatti detto il coreografo, “insieme da tantissimo tempo, col privilegio di conoscere profondamente la splendida persona che sei aldilà della bellezza“. Poi ha parlato della sua semplicità, della simpatia e generosità, e soprattutto del suo talento. “Continui ad alimentarlo con studio e disciplina“, ha poi scritto, “tutto fa di te una grande donna e una grande artista“.

Per accompagnare questi bellissimi e speciali auguri, non poteva di certo mancare una loro fotografia, che li ritrae insieme e felici, come il primo giorno. “Grazie amore mio“, ha poi risposto lei al suo adorabile compagno. Si sono poi susseguiti i numerosi commenti da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di augurare buon compleanno alla splendida ballerina.

Leggi anche —-> Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19? La trasformazione incredibile della ballerina

Luciano Cannito e Rossella Brescia: come procede il loro amore

Dopo la rottura dal suo ex marito, Rossella Brescia si è legata sentimentalmente a Luciano Cannito, che lei ha definito spesso “l’amore della mia vita“. Da lui, ha desiderato molto un figlio ma la coppia non è riuscita ad averlo. I due non sono ancora sposati ma, come da loro dichiarato, è come se lo fossero: in passato, si sono scambiati anche le fedi.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazia archivia Amici | La trasformazione della ballerina dopo il talent | Eccola oggi

Luciano è un bravissimo coreografo e regista italiano, molto amato in tutto il mondo. I suoi lavori sono infatti stati esposti in moltissimi teatri internazionali e in vari paesi europei.

Impostazioni privacy