Un Posto al Sole anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021 | Patrizio causa un incidente: Federico sconvolto

Continuano gli episodi di ‘Un Posto al Sole’, nota soap opera targata Rai. Siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate?

La serie tv ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori, riuscendo ad appassionarli e a farli sognare. Le vicende raccontate portano infatti sempre numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese: ormai da anni, ‘Un Posto al sole‘ resta un appuntamento fisso del piccolo schermo. Sapete cos’accadrà nei successivi episodi? Ecco le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 23 al 27 agosto 2021.

Le anticipazioni di ‘Un posto al sole’: quello che succederà

Un improvviso incidente sconvolgerà il piccolo Federico Palladini, che sarà causato involontariamente da Patrizio. Ci saranno infatti delle terribili conseguenze sul suo rapporto con i genitori, sulla relazione tra lui e Clara e anche sul legame tra la ragazza e Alberto. Intanto, una mail inviata da Viviana Carlino manderà in crisi Filippo, mentre Fabrizio si occuperà delle riprese di un spot pubblicitario sulla pasta Rosato (che avrà in serbo numerose sorprese).

Filippo inizia dunque a riflettere se rispondere o meno alla mail di Viviana. Nel frattempo, Ornella e Raffaele vorrebbero rassicurare Patrizio e Clara, ma avviene all’improvviso un gesto imprevisto da parte di Alberto. Intanto, Serena fa di tutto per avvicinarsi nuovamente a Filippo, e lo fa mentre è in vacanza con Irene. Il ragazzo pensa però costantemente a Viviana.

Terminate le sue vacanze con Michele, Silvia sta invece per ritornare a Napoli. Nel frattempo, Patrizio ha compreso di dover prendere sul serio la sua relazione, e Clara inizia ad essere molto confusa dopo la dichiarazione di Alberto. Anche Bianca vive un periodo difficile, mentre Jimmy continua a pensare a Cristina.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, chi è Mariasole Di Maio, attrice che interpreta la bella Speranza

Aumenta anche il rancore di Renato verso Susanna: la causa è sicuramente un incidente avvenuto in studio e che la vede protagonista. Nel frattempo, Silvia è ancora divisa tra Michele e Giancarlo, e decide per questo di confidarsi con Mariella. Quest’ultima non ha però nessuna idea su come possa aiutare la sua amica.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

Cosa succederà nei successivi episodi? Non resta che attendere l’evoluzione della storia per scoprire cos’ha in serbo per i telespettatori italiani la nota soap opera.

Impostazioni privacy