Samantha Curcio dimagrita dopo Uomini e Donne | La reazione del web | Foto

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

Sono trascorsi pochi mesi da quando Samantha Curcio ha lasciato Uomini e Donne ed è impossibile non notare il suo cambiamento. L’ex tronista del trono classico è dimagrito in modo considerevole e il popolo del web ha reagito così.

Samantha Curcio nei mesi scorsi è stata presentata al pubblico di Uomini e Donne come la prima tronista curvy nella storia del programma, assolutamente bellissima, perfettamente in forma e con un carattere prorompente tanto da conquistare così l’attenzione dei media. Il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi si è concluso al fianco di Alessio Cennicola ma, nonostante il grande sentimento iniziale ad unirli… la loro relazione si è finita poco tempo dopo l’addio a Uomini e Donne.

Nel mirino dell’attenzione del web, comunque sia, troviamo la pubblicazione di una lunga riflessione fatta dall’ex tronista accompagnata da una foto che mostra come la Curcio sia cambiata nel corso delle ultime settimane.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

L’inno alla libertà dell’ex tronista

Ebbene sì, il nuovo post condiviso da Samantha Curcio sembra essere un vero e proprio inno alla libertà alla voglia di sentirsi sempre e comunque sé stessa in qualsiasi contesto e condizione. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere anche le seguenti parole: “Voglio sentirmi libera anch’io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero: io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo. Amo le donne sensuali e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per risultarlo”.

Le foto che Samantha Curcio ha scelto per il post a cui facciamo riferimento, inoltre, ha messo in risalto un dettaglio che di certo non è passato inosservato.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, sensualità travolgente in vacanza | Che fine ha fatto l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ->Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si rilassa così: lo scatto bollente conquista il web

Samantha Curcio dimagrita , ecco la verità

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, le foto a cui facciamo riferimento hanno catturato l’attenzione del popolo del web e dei fan di Samantha Curcio. L’ex tronista dopo Uomini e Donne si mostra molto dimagrita, anche se pur sempre in perfetta forma fisica e dalla bellezza mozzafiato.

Samantha Curcio dimagrita - Solonotizie24
Samantha Curcio dimagrita – Solonotizie24

A commentare il dimagrimento è stato un utente che ha commentato così il post: “Sam se bellissima curvy nn dimagrire più la bellezza non è essere 30kg la carne e carne”. Samantha Togni ha prontamente risposto così: “ Non sempre dimagrire o ingrassare sono eventi premeditati e voluti ”.

Impostazioni privacy