Ex di Uomini e Donne perseguitata da uno stalker : “Sentivo di non poter fare più nulla”

Ex Uomini e Donne stalker - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne stalker – Solonotizie24

Giorni pieni di paura per un ex di Uomini e Donne che ha raccontato sui social di essere stata vittima di uno stalker. La giovane donna è stata costretta ad allentare il lavoro fatto sui social e cambiare anche casa, dato che l’abitazione da lei scelta non era più sicura. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nel corso degli anni sono state diverse le donne del mondo dello spettacolo che hanno dovuto fare i conti degli stalker che hanno disturbato la loro quiete e mettendo in discussione la loro sicurezza. Un momento di grave crisi che recentemente ha vissuto anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale è stata costretta rivoluzionare la propria vita vissuta ormai nel regime di terrore nei confronti di colui che conosceva ogni giorno i suoi movimenti e dove abitasse.

L’ex del programma condotto da Maria De Filippi è proprio lei Nicole Mazzocato, la quale ha deciso di raccontare cosa le è successo nel corso delle ultime settimane.

Ex Uomini e Donne stalker - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne stalker – Solonotizie24

Paura per un ex di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore Nicole Mazzocato ha deciso di rompere il silenzio e raccontare così cos’è successo nella sua vita in queste ultime settimane. Giorni costellati dalla paura e dal tentativo disperato di sfuggire definitivamente dallo stalker che non le dava tregua.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio Nicole Mazzocato attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi su Instagram Stories impegnata nel trasloco realizzato recentemente in una nuova abitazione.

Ex Uomini e Donne stalker - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne stalker – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo pubblica questo scatto ma Livio Cori risponde così | La foto

Il racconto shock di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e modella di successo, ha rotto il silenzio rispondendo così alle tante domanda poste dai nel corso delle ultime settimane, spiegando quali sono stati i reali motivi per i quali si è vista costretta ad allentare la sua attività da social influencer e non solo.

Ex Uomini e Donne stalker - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne stalker – Solonotizie24

Nei video in questione, dunque, Nicole Mazzocato ha dichiarato: “Ero sparita perché avevo una persona che mi seguiva. Uno stalker. Che aveva capito dove abitavo e si è presentato sotto casa mia. È stato denunciato, ma continuava a scrivere delle cose poco carine. Fortunatamente abitavo davanti ai Carabinieri, quindi ho cercato di bloccare subito la situazione”. Il racconto shock della modella e influencer continua così: “Sono una ragazza che vive sola. Abitavo vicino alla stazione… Mi sono molto spaventata. Poi io ho paura solo di una cosa nella vita: delle persone pazze. Delle persone che non hanno controllo su loro stesse, perché sono disposte a fare di tutto. Ti senti veramente impotente. Sentivo di non poter fare più nulla, perché qualsiasi cosa facessi, questa persona era convinta che la facessi per lui. Follia totale ”.

Impostazioni privacy