Alberto e Charlene di Monaco, scandalo a corte: il divorzio per il Principe è inevitabile

Sono sempre più insistenti le voci su un presunto addio tra Alberto di Monaco e la consorte Charlene, rumors placati in queste settimane solo dal malessere che la principessa ha avuto in Sud Africa che l’ha costretta a tre interventi conseguitivi tali da impedirle di tornare a casa. Eppure nonostante Alberto di Monaco sia prossimo a raggiungere la moglie insieme ai figli, Covid permettendo, emergono in queste ore nuove illazioni sul fatto che i due reali siano prossimi a divorziare.

charlene-e-alberto-solonotizie24

Alberto e Charlene di Monaco prossimi al divorzio? Parla la cugina di Grace Kelly

Ad alimentare la notizia di una separazione reale imminente la cugina di Grace Kelly, Christa Mayrhofer-Dukor che ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Oggi a cui ha parlato proprio dei Principi di Monaco. La donna ha riferito che il nipote le ha fatto delle confidenze importanti affermando in primis la crisi del suo matrimonio. Al noto magazine Christa Mayrhofer-Dukor non ha risparmiato nessun dettaglio, anzi ha messo in evidenza quanto i due coniugi reali oggi siano distanti e non solo fisicamente:

“Il matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico. Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua”. Le parole della cugina della madre del Principe Alberto hanno riacceso i riflettori sulla coppia che secondo alcuni autorevoli tabloid da mesi sta vivendo una crisi matrimoniale rilevante.

Charlene fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Charléne di Monaco intervento riuscito: Ecco perché non posso tornare a casa

Charlene di Monaco e i problemi di salute

Per il momento Charlene di Monaco sta affrontando una lunga degenza in Sud Africa dove è stata operata ripetutamente a causa di problemi alle vie respiratorie. Il marito l’è andata a trovare una sola volta ma è evidente che gli spostamenti in questo periodo sono molto complicati e difficili.

LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco sarà operata di nuovo: la famiglia la raggiunge in Sudafrica

Tuttavia Alberto di Monaco ha reso noto che segue la moglie a distanza, sta meglio e si sta riprendendo come previsto. Il reale ha anche fatto sapere che con molta probabilità a fine Settembre raggiungerà la consorte portando con se anche i gemelli Jacques e Gabriella a cui manca molto la mamma. 

Impostazioni privacy