Maria De Filippi il segreto dietro Amici | Ecco cosa succede dietro le quinte

Maria De Filippi segreto Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi segreto Amici – Solonotizie24

Mancano poche settimane alla messa in onda della nuova stagione di Amici 21 e Maria De Filippi ha deciso di lasciarsi andare così alla rivelazione di un importante segreto riguardante proprio il talent show. Ecco di cosa si tratta.

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi si presenta già ricca di colpi di scena, grazie alla presenza di alcuni professori che sono stati già confermati nel cast in attesa di capire se davvero Raimondo Todaro sia stato arruolato come professore di ballo oppure no… nel nel frattempo, Maria De Filippi ha già avviato da tempo da tempo selezioni per la ricerca degli alunni che così modo di provare a realizzare il proprio sogno durante la ventunesima edizione del talent.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo alcune dichiarazioni che la conduttrice del talent show ha rilasciato circa gli alunni che di anni in anno prendono parte al programma… rivelando così un segreto che la riguarda.

Maria De Filippi segreto Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi segreto Amici – Solonotizie24

“Un lusso nella vita”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle dichiarazioni che Maria De Filippi ha rilasciato nel corso di una lunga intervista per la redazione di DiPiù.

Qui, in particolar modo, la conduttrice ha voluto rompere il silenzio circa il rapporto di amicizia instaurato con gli alunni delle varie edizioni dichiarando: “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.

Maria De Filippi segreto Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi segreto Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, fiori d’arancio in arrivo? Lei e Vittorio pronti al grande passo

LEGGI ANCHE -> Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne | La trasformazione dell’ex corteggiatrice | Eccola oggi

Maria De Filippi , il retroscena sulla scuola di Amici

Durante l’intervista in question Maria De Filippi parlando del rapporto con gli alunni della scuola di Amici ha poi fatto la seguente ammissione: “ Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva ”.

Maria De Filippi segreto Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi segreto Amici – Solonotizie24

La conduttrice e padrona di casa ha poi concluso con un ulteriore confessione che la riguarda: “ Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa . Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele ”.

Impostazioni privacy