Antonella Clerici, fiori d’arancio in arrivo? Lei e Vittorio pronti al grande passo

La spumeggiante Antonella Clerici si appresta a diventare la moglie del suo Vittorio? Pare proprio di si! Il grande giorno per loro si avvina, dopo la romantica proposta che Garrone le ha fatto, non ci sono più dubbi!

Antonella Clerici, pronta per l’altare

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. La splendida padrona di casa di È sempre Mezzogiorno vive un’intensa e profonda storia d’amore con Vittorio da ben sette anni. Recentemente la coppia si è trasferita ad Acqua Scrivia , un posto bellissimo immerso nella natura.

La loro complicità, l’intesa e l’affiatamento sono alla base del loro rapporto di coppia. La conduttrice al suo fianco è serena, tranquilla e sempre con il sorriso! Segni inequivocabili che il suo rapporto di coppia funziona alla grande, non c’è alcun dubbio in merito.

Antonella Clerici prima di conoscere e di innamorarsi di Vittorio è stata sentimentalmente legata ad  Eddy Martens , dalla loro relazione è nata Maelle. Poi, la storia è finita e la conduttrice non ha mai negato di aver vissuto un momento davvero critico a causa del distacco da Eddy. Anche lui ha sofferto per la separazione, ma oggi hanno entrambi delle nuove vite ed il passato lo hanno lasciato alle spalle.

Vittorio Garrone ed Antonella Clerici sono una coppia davvero perfetta e secondo quanto fatto trapelare dal settimanale Nuovo Tv, pare proprio che lui le abbia chiesto di sposarlo! La proposta è arrivata nel bel mezzo della loro vacanza, i due sono infatti in giro per la Francia del Nord e, pare che il bel Vittorio abbia approfittato del momento per chiederle di convolare a nozze.

Vittorio le ha chiesto di sposarlo, e lei ha riposto…

Ovviamente, Antonella non ha potuto rispondere che si, alla proposta di Vittorio di diventare sua moglie! Non sia hanno altre informazioni, ma di certo dai loro volti rilassati e dall’espressione serena si evince che sono entrambi felicissimi, non c’è alcun dubbio!

LEGGI ANCHE ->  La Belen bis, una “magia”, ma in realtà è Amelia che è identica e parla come l’argentina

LEGGI ANCHE ->  Lei è la mamma di una famosissima attrice | La somiglianza tra le due donne è strabiliante | foto

Una notizia che non appena è stata riportata è rimbalzata in ogni colomba! Antonellina è amatissima dai telespettatori italiani che le sono sinceramente affezionati. Sapere che sta per vivere un’esperienza unica come quella del matrimonio è per tutti fan della conduttrice una notizia incredibilmente emozionante!

 

Impostazioni privacy