Rebeca il nuovo amore di Ibrahimovic, ma è costata una fortuna! – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic non ha resistito ed ha comprato un vero e proprio gioiello per una cifra astronomica. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il nuovo acquisto del calciatore Zlatan Ibrahimovic

Il campione del Milan, Zlatan Ibrahimovic, si è regalato per questa estate una delle più belle imbarcazioni di lusso che stanno salpando l’area tirrenica. Già nella scorsa primavera, lo svedese – dopo il successo del Festival di Sanremo – aveva deciso di comprare un nuovo yatch. Il calciatore, infatti, possiede già un Riva 100 Corsaro, ribattezzato Unknown – utilizzato come soggiorno/isolamento durante la kermesse – e tenuto al largo di Sanremo. Quest’ultimo, varato nei cantieri del Gruppo Ferretti, di La Spezia, è lungo 30 metri ed ha una larghezza di circa 7 e può ospitare una ventina di persone. Lo svedese però ha voluto migliorarsi, portandosi a casa un vero gioiello.

@quantospendeÉ il nome del suo nuovo yacht di 40 metri e 3 piani.. chi vorrebbe farsi un giro? 🛳️ Fonte: fanpage.it 🌐 #zlatan #ibrahimovic #yacht #neiperte♬ Danza Kuduro – Don Lore V

Si tratta dello yatch Rebeca, varato nei cantieri livornesi di Benetti. Oltre a numerose stanze, offre confort incredibili: dalla sala palestra, alla piscina fino alla zona barbecue. Lungo 40 metri, ha tre piani. Valore? A spiegarlo, in video pubblicato sul social Tik Tok è lo stesso Zlatan Ibrahimovic. Nella clip, in cui si vede lo svedese tuffarsi dallo yatch, si legge che il costo dell’imbarcazione di lusso è stato 20 milioni di euro.

Leggi anche —–> Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

Leggi anche —–> Belen, la mamma pubblica una foto in costume: due gocce d’acqua

Vita privata di Zlatan Ibrahimovic

Il calciatore del Milan vive una storia d’amore con l’ex modella e oggi imprenditrice, Helena Seger, da tantissimi anni. La coppia ha due figli, Maximilian, nato nel 2006, e Vincent, nato nel 2008. Zlatan Ibrahimovic è più giovane di sua moglie di circa 11 anni, ma i due non mai intravisto nella differenza di età un problema.

Seger, in un’intervista di qualche tempo fa, ha spiegato perché i due non siano mai convolati a nozze: “Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata come la moglie di un calciatore. La gente non sa quanto io abbia studiato, lottato e lavorato”.

Impostazioni privacy