Paola Perego “a casa ho il numero uno in assoluto” | ecco chi di parla – VIDEO

Paola Perego parla in un’intervista concessa a ‘Belve’ di come sia orgogliosa e si senta privilegiata ad avere in casa il “numero uno”.

Il mondo dello spettacolo è un luogo aspro, un mettere in giro dicerie per danneggiarti e fare il doppio gioco. Se questo non bastasse, i personaggi pubblici sono sempre sotto costante commento e giudizio da parte del pubblico. Proprio i telespettatori e la gente comune sono pronti a giudicare ogni comportamento e ad esprime giudizi sulla base di preconcetti, senza realmente avere idea di ciò di cui stanno parlando.

Un fenomeno, questo giudizio approssimativo , che è diventato sistemico e evidente da quando esistono i social network. Quotidianamente ci sono persone che commentano ciò che succede in televisione, le notizie (vere o presunte) di gossip e persino l’assunzione di un produttore che un altro per quel dato programma.

A questo aspetto negativo della popolarità sono abituati tutti i personaggi dello spettacolo e in più occasioni c’è stato qualcuno che ha cercato di ribellarsi, rispondendo a tono a quelli che vengono chiamati haters (ma forse sarebbe meglio chiamare imbecilli). Lo sa bene di certo anche Paola Perego, conduttrice che da diversi anni viene etichettata come “Raccomandata” solo perché è la compagna di Lucio Presta , uno degli agenti più importanti d’Italia.

Leggi anche -> Irriconoscibile protagonista di Canale 5 nel talento della De Filippi, ecco chi è e cosa fa

Paola Perego elogia il marito: “A casa ho il numero uno”

Proprio di questo argomento ha parlato a ‘Belve‘. L’intervistatrice, le ha infatti chiesto: “In cosa questo matrimonio l’ha avvantaggiata e in cosa l’ha svantaggiata?”. Paola Perego è partita dallo svantaggio di essere sposata con lui, smentendo subito tutte le chiacchiere che si fanno sul suo conto: “Mi ha svantaggiata perché mio marito, che è una persone moralmente onesta, se ha una persona da proporre per un programma non proporrà mai me. Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie. Dunque, rispetto a tutti quelli che assiste io sono sicuramente svantaggiata”. Poi passando ai vantaggi aggiunge: “Avvantaggiata perché, avendo il numero uno a casa, gli posso chiedere consigli e cose anche a mezzanotte”.

Leggi anche ->L’appello di Anna Tatangelo: fate un video con me, ecco come

La conduttrice del programma a quel punto le chiede come si sente ad essere stata etichettata dai detrattori come la raccomandata, e la Perego ha risposto: “All’inizio ci soffrivo tanto perché mio marito non era il Lucio Presta di oggi. Poi invece ho pensato che mi offendeva questa cosa, perché mi sto a fa raccomandare male. Perché se lei pensa a tutte le cose importanti che ha fatto mio marito e io non ho fatto, evidentemente non sono in grado di farmi raccomandare. Quindi mi stanno dando della stupida”. Quindi ironicamente ha concluso: “Da quest’anno gli ho chiesto se mi può raccomandare, non so se lo farà”.

 

@klakrazy13 #francescafagnani #belve #interview #paolaperego #viral #viralvideo #neiperte #perte suono originale – Claudia Gatti

Impostazioni privacy