Irriconoscibile protagonista di Canale 5 nel talent della De Filippi, ecco chi è e cosa fa

È stata una delle allieve più amate del talent show di Maria De Filippi. Grazie ad Amici sono sbocciati tantissimi talenti ed anche lei ha fatto parte dell’ambitissima scuola di Canale 5. Oggi è molto diversa rispetto al passato! Ecco di chi si tratta!

Amici, com’è cambiata l’ex allieva

Amici sta per tornare. Settembre si avvicina e la messa in onda delle nuove puntate del talent show è attesissima! Chi saranno i ragazzi che prenderanno il posto di Sangiovanni, Giulia Stabile, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e tutti gli altri formidabili allievi della passata edizione?

I telespettatori sono al settimo cielo, sono in trepidante attesa per la nuova stagione del talent di Maria De Filippi. Ma ricordate gli ex studenti della scuola di Canale 5? Tra i tanti  ragazzi che si sono accaparrati l’ambitissimo banco di Amici, c’è anche lei la bravissima Karima, cantante dalla voce eccezionale.

La talentuosa interprete muove i primi passi nel mondo della musica da giovanissima, è infatti un’adolescente quando partecipa a Bravo Bravissimo e Domenica In. Ma è nel 2006 che la sua vita cambia, quando si presenta ai casting per Amici e viene ammessa!

 

Karima, look sbarazzino ma strong per la cantante

Karima si classifica terza nella sesta edizione del talent show, e vince il premio della critica, ma non solo! La Sony Bmg le offre un contratto discografico. Da questo momento si appresta a diventare una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano.

Nel 2009 Karima partecipa a Sanremo e stupisce tutti con la sua straordinaria interpretazione con il brano Come in ogni ora. La cantante seppur alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, convince tutti e dimostra grande professionalità e talento eccezionale.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Karima è molto cambiata rispetto al passato. Quando infatti entra a far parte della scuola di Amici era molto giovane, i suoi capelli erano lunghi ed di certo più acerba. Oggi è una bellissima donna, forte e conscia del suo smisurato talento. La lunga chioma ha lasciato spazio ad un taglio corto e sbarazzino che ben si sposa con la sua personalità forte.

Impostazioni privacy