Mamma Ventura, la bellissima Lady Anna è uguale alla figlia Simona | VIDEO

Avete mai visto la mamma di Simona Ventura? Molto simile alla conduttrice, ha un legame strettissimo con sua figlia. Ecco il video.

La mamma di Simona Ventura

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, una vera e propria icona del piccolo schermo. Nella scorsa primavera l’abbiamo vista al timone del quiz show di Rai Due, Game of Games – Gioco Loco. Stiamo parlando chiaramente di Simona Ventura. Della carriera e della vita privata della conduttrice sappiamo molto, ma avete mai visto sua mamma? Lei si chiama Anna Pagnoni e Simona Ventura le somiglia tantissimo. In un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale della conduttrice, entrambe in spiaggia fanno gli auguri ai loro fans. L’ex conduttrice di Quelli che il calcio, è figlia di Pagnoni e di Rino Ventura, originari del bolognese ma in seguito trasferitisi a Chivasso quando Simona era ancora piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Sua mamma Anna è un’ex modella, mentre suo papà un ex militare. In un post pubblicato in occasione del suo ottantesimo compleanno, Simona Ventura ha parlato a cuore aperto del rapporto con sua madre. Ha spiegato: La donna alla quale devo tutto. Non solo le mie origini ma anche l’essenza. La forma e la sostanza della persona, della madre e della professionista che sono oggi. Grazie mamma per l’esempio che sei”. 

Leggi anche ——> Sanremo 2022: spuntano due nomi che faranno discutere a lungo

Leggi anche ——> Belen, la mamma pubblica una foto in costume: due gocce d’acqua

La frecciata a Barbara D’Urso e Mara Venier

Simona Ventura, in un’intervista di qualche tempo fa, aveva lasciato intendere di non avere rapporti idilliaci con le colleghe Barbara D’Urso e Mara Venier. Alla domanda: “Chi preferisce delle due”, la conduttrice rispose con un ironico: “La pizza”. In un’intervista di qualche giorno fa rilasciata a Il Corriere della Sera, Ventura è tornata su quella battuta.

Ha spiegato: “Scelgo la pizza. Era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”.