Jennifer Lopez e Ben Affleck, la casa da sogno in cui abitano dopo il ritorno di fiamma

Milioni di fan sono impazziti nell’apprendere che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: ecco dove abitano le due star.

L’inizio dell’estate è stata segnata dalla notizia clamorosa del ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due si erano conosciuti all’inizio degli anni 2000, quando le loro carriere erano in fase di decollo e si stavano affermando come star di fama mondiale. J-Lo ha iniziato a recitare ad Hollywood nei primi anni ’90, ma la notorietà planetaria è arrivata solo quando ha deciso di dare spazio ad un’altra passione: la musica.

Nello stesso periodo Ben Affleck si stava affermando come uno degli attori più belli e richiesti di Hollywood. E’ questo, infatti, per il bimbo prodigio, il periodo di film divenuti un cult come ‘Genio Ribelle’, ‘Bounce’ (sul cui set conosce e si innamora di Gwineth Paltrow), ‘Dogma’, ‘Pearl Harbour’. La loro storia inizia nel 2002 e termina due anni più tardi. In questi 17 anni sia Ben che J-Lo sono stati affiancati da diversi partner, ma nessuno di quelli con cui sono stati ha avuto l’approvazione delle rispettive community di fan.

Da anni, infatti, c’erano follower che suggerivano e speravano nel ritorno di fiamma tra i due bellissimi di Hollywood. La loro speranza è divenuta concreta quando Ben si è lasciato con l’attrice Ana de Armas nel gennaio di quest’anno. Nello stesso periodo, infatti, Jennifer si è lasciata con Alexander Rodriguez, tornando per la prima volta single nello stesso periodo in cui lo era anche il suo ex. Destino, attrazione fatale, favola, chiamatela come volete, fatto sta che i due sono tornati ad essere la coppia più ammirata al mondo.

Leggi anche ->Addio Belen? Rivoluzione Tu Si Que Vales, in arrivo la nuova conduttrice? | VIDEO

Ben Affleck e Jennifer Lopez cercano casa: ecco la favorita

Per una storia da sogno come la loro, non può che esserci una dimora da fiaba dentro cui viverla. Ben e J-Lo hanno infatti deciso di andare a convivere e come sito della loro vita di coppia hanno deciso di allontanarsi dai riflettori di Los Angeles per andare sull’altra costa degli Usa a Miami. Città dei casinò, degli Yatch, della bella vita e del lusso sfrenato, Miami offre loro un’ampia gamma di scelta. Scelta che è ricaduta su una villa a più piani che dà direttamente sull’oceano.

Le immagini della dimora da sogno dei “Bennifer” ha un esterno che dà direttamente sul lungomare della città della Florida. Un ampio terrazzo dotato di piscina esterna e jacuzzi circondato da una fitta vegetazione e le classiche palme che si affaccia sul mare. Il terrazzo anticipa l’accesso ad un salotto con ampie vetrate, arredato con dipinti e piante. Il pezzo forte della casa, però, e la camera da letto padronale (ce ne sono ovviamente più d’una), che dà direttamente sul molo con vista motoscafo per gli spostamenti.

Leggi anche ->Michael Schumacher, la notizia che tutti aspettavano: ecco quello che potremo vedere

Bellissima anche la cucina in cui un’isola domina la stanza tra piano cottura e tavolo per gli ospiti. Il bagno è tutto in marmo e presenta una doccia separata dal resto della stanza solo da una splendida vetrata. Infine il pezzo forte è la cabina armadio, un’enorme stanza-deposito in cui l’enorme guardaroba dei due divi non avrà difficoltà ad entrare.

Impostazioni privacy