Harold Hunziker il potente manager legato fortemente alla sorella Michelle

Anche un libro aperto come Michelle Hunziker che solitamente condivide sui social molto della sua vita privata può avere delle pagine non note. Michelle è uno dei personaggi tv più amati dal pubblico: eclettica, spontanea e decisamente di talento la Hunziker ha presentato sui social il fratello Harold famigliare della nota showgirl di cui non si conosce molto, anzi i due sono apparsi insieme in pubblico raramente. Michelle e Harold nonostante le distanze sono molto uniti, insieme hanno condiviso un’infanzia difficile legata ad un padre alcolizzato di cui ricordano soprattutto i brutti momenti.

Michelle-Hunziker-solonotizie24

Michelle Hunziker: “Questo è mi fratello…”

Harold è oggi un manager affermato e vive in Svizzera con la moglie Rossana e i figli. Quando Michelle è arrivata a Milano per perseguire la carriera di modella il fratello e la mamma l’hanno seguita. Harold ha intrapreso la carriera manageriale da Mc Donald’s, azienda in cui ha lavorato per più di 27 anni prima in Italia e poi in Svizzera e oggi coraggiosamente ha scelto di mettersi in proprio tentando la carriera imprenditoriale. Nello scatto condiviso da Michelle la showgirl rivela la scelta del fratello di voler intraprendere una strada tutta sua dopo anni di successo in un’azienda affermata e in continua crescita sul mercato.

“Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme. I miei follower credo che non ti abbiano quasi mai visto… Ma stasera mi sembrava una buona occasione per presentarti al pubblico. Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa.” La conduttrice ha poi precisato: “ Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua.”

Harold Hunziker fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: la dichiarazione inaspettata della figlia di Michelle Hunziker

Harold Hunziker: “Non è facile rimettersi completamente in gioco”

Harold Hunziker ha spiegato che nonostante un buon lavoro, certezze e soddisfazioni professionali dopo tanti anni impegnativi ha deciso di rimettersi in gioco: una scelta non facile che spera sia premiata e riconosciuta.

LEGGI ANCHE ->Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli la conduttrice di Striscia La Notizia

Il fratello di Michelle ha cercato di motivare le sue coraggiose intenzioni: “Sì, è vero. Poi ho fatto 5 anni in Italia come Ceo e poi sono tornato in Svizzera, riprendendo il mercato svizzero di McDonald’s… Non è facile rimettersi completamente in gioco. Speriamo che sia un’avventura che vada ben oltre Ginevra”. Harold e Michelle sono molto uniti anche se non si vedono spesso, lui è stato anche il padrino di Celeste seconda figlia della Hunziker e di Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy