Fedez e il Ferragosto che non ti aspetti: Bacio in bocca ad Achille Lauro

Il rapper Fedez ha passato il Ferragosto in una villa privata in Sardegna e si è lasciato andare ad un bacio in bocca ad Achille Lauro.

Magari non piacerà a tutti, c’è chi probabilmente non lo trova simpatico per via del suo impegno politico e per la sua eccessiva visibilità sui social, ma ciò che è certo è che Fedez ha l’occhio lungo per quanto riguarda i brani e gli artisti con cui collaborare. Chiusa da tempo la fortunata e lunga parentesi insieme a J-Ax, chiusa anche la proficua e chiacchierata amicizia con Fabio Rovazzi, il rapper ha dovuto lavorare per modificare il proprio stile e ha anche dovuto cercare nuovi colleghi con i quali fare feat.

A Sanremo ha scelto Francesca Michielin, un’artista completamente diversa per stile, con la quale è riuscito in qualche modo ad amalgamarsi in una canzone che è fuori dalle proprie corde. Anche in quel caso, tuttavia, il pubblico lo ha premiato con milioni di ascolti e visualizzazioni. Quest’estate ha scelta Achille Lauro – artista comunque in auge – e Orietta Berti. In molti forse hanno pensato che inserire la Berti per una hit estiva fosse un azzardo, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

La canzone ‘Mille‘ è la più ascoltata dell’estate, il vero tormentone di questi caldi mesi sotto l’ombrellone. Fedez ci ha visto lungo ancora una volta, o forse semplicemente la sua notorietà (incrementata dal matrimonio con la Ferragni) è talmente trascinante da trasformare qualsiasi cosa in oro. L’altra cosa certa è che ormai Fedez è parimenti un’artista e un influencer e che da qualche tempo a questa parte stia cercando di veicolare dei messaggi sociali proprio perché conosce qual è il suo impatto mediatico.

Leggi anche ->Jennifer Lopez e Ben Affleck, la casa da sogno in cui abitano dopo il ritorno di fiamma

Fedez e Achille Lauro: il bacio in bocca lascia spiazzati i social

Il messaggio di cui si è fatto portatore da qualche tempo a questa parte è la necessità di una società più equa e meno discriminante per gli omosessuali. Fedez è uno di quegli artisti che si è speso pubblicamente per l’approvazione della Legge Zan, lo ha fatto in modo polemico sul palco dell’1 maggio e lo ha fatto successivamente sui social, imbarcandosi in una lotta mediatica contro la Lega e chi contesta il ddl in questione.

In questi giorni il rapper e la compagna si trovano in Sardegna, isola sulla quale stanno passando le vacanze tra villa privata, yatch e bagni nel mare cristallino della zona. Per Ferragosto i Ferragnez hanno dato una festa alla quale ha partecipato anche Achille Lauro. Una festa a base di barbecue e tavolate di cibo, che poi hanno fatto spazio a divani, vino e maxi schermi per festeggiare. Tra le tante storie pubblicate, quella che ha colpito maggiormente è quella in cui i due artisti si scambiano un bacio in bocca.

Leggi anche ->Rebeca il nuovo amore di Ibrahimovic, ma è costata una fortuna! – VIDEO

Data l’esposizione sul tema, si potrebbe pensare che anche la foto potrebbe essere un messaggio in favore del ddl, ma magari si esagererebbe con le interpretazioni dei sottostesti. Per Fedez, infatti, in una foto ed in un gesto del genere non c’è assolutamente nulla di straordinario, dunque è probabilmente questo l’unico messaggio che deve passare: un bacio è un gesto d’affetto e non importa chi è che se lo scambia.

Impostazioni privacy