Massimo Boldi, la dedica speciale per Lei | “Nonostante 43 anni di differenza…”

Massimo Boldi ha pubblicato una bellissima lettera per una donna speciale: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Nato a Luino nel 1945, Boldi è sicuramente uno degli attori comici più apprezzati del panorama cinematografico italiano degli ultimi 40 anni. L’uomo ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi film realizzati con Christian De Sica: i due hanno infatti preso parte ai famosissimi cinepanettoni, che hanno sin da subito conquistato milioni di persone. Sapete chi è una delle sue più care amiche?

Massimo Boldi e il suo legame speciale con Enrica

Nel corso degli anni, sono circolate varie voci sul rapporto che Massimo Boldi ha con Enrica Tarolla, sua manager. Alcune indiscrezioni affermavano infatti che i due avessero una vera e propria relazione, ma non è mai stato confermato né smentito nulla.

Adesso, a distanza di tempo, lo stesso Boldi ha deciso di rompere il silenzio e chiarire ogni perplessità. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae in sua compagnia e ha scritto, come didascalia del post, una lettera a lei dedicata. 

Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza“, ha infatti detto Boldi, “voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo“. Il grande Massimo ha poi definito Enrica come una donna che l’ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. “Una donna rara da incontrare“, ha confessato parlando di lei.

Leggi anche —-> Massimo Boldi, avete mai visto le figlie? Si somigliano molto

Ha inoltre affermato come la loro amicizia non abbia età, e come lei possa sempre contare su di lui quando necessita di un consiglio. “Io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie“, ha infine concluso, “Vorrei vederla sempre felice come oggi“. Come da lui dichiarato, i due sono infatti semplicemente ottimi amici e non sono mai stati fidanzati.

Leggi anche —-> Massimo Boldi, il doloroso ricordo della moglie scomparsa: “Ovunque tu sia”

Attualmente, l’attore comico è legato sentimentalmente alla 40enne Anita Szacon, una cosmetologa. In passato, ha invece avuto una relazione con Irene Fornaciari e con la storica fidanzata Loredana De Nardis.

Impostazioni privacy