Massimo Boldi, avete mai visto le figlie? Si somigliano molto

Lui non ha di certo bisogno di presentazioni. E’ uno degli attori comici più amati dagli italiani, apprezzato sia sul piccolo che sul grande schermo, Massimo Boldi è l’emblema della risata all’italiana.

Massimo Boldi, chi sono le tre figlie dell’attore

Di Massimo Boldi conosciamo moltissimo. La sua lunga carriera cinematografica e televisiva non necessita certo di tante descrizioni. Artista acclamato da grandi e piccini, Massimo è uno dei comici più idolatrati di ogni tempo. Amatissimo sia in coppia con Christian De Sica che in veste di protagonista assoluto, sa come destreggiarsi in ogni situazione, convincendo sempre il suo vastissimo pubblico. Di lui sappiamo tanto da un punto di vista professionale, ma conoscete le sue figlie? Sono bellissime e gli somigliano molto!

Micaela, Manuela e Marta sono le tre splendide figlie di Massimo Boldi. La prima è nata nel 194, la seconda nel 1981 e la terza nel 1981. E’ la secondogenita Manuela che adora il mondo dello spettacolo, tutti la ricordiamo alle prese con le prove e le difficoltà de L’Isola dei Famosi, quando vi ha preso parte nel 2010. La terzogenita, Marta ha intrapreso gli studi universitari che ha brillantemente portato a termine. Per Massimo è stato un grande motivo di orgoglio e soddisfazione la sua laurea.

Massimo Boldi, l’amore per la moglie e per le sue figlie

L’attore, ospite da Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi ha parlato della sua vita professionale e di quella privata. A proposito delle sue figlie le ha descritte come molto protettive e legate al padre tanto da esserne gelose. Ad un certo punto sono intervenute tramite collegamento e tra le altre cose hanno detto: “Per lui i nostri fidanzati erano tutti simpatie perché poi si tornava sempre dal papà. Quindi è lui che è geloso di noi”. Un scena molto ironica e divertente.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

L’attore è stato sposato con Marisa Selo, la madre delle sue tre figlie. La sua compagna lo ha purtroppo lasciato a causa di una malattia con la quale combatteva da tempo. Per l’attore è stato un duro colpo da incassare, un dolore straziante che ancora si porta dentro.  “Quando ci siamo sposati, Marisa non aveva 18 anni, io ne avevo già 27-28”, ha detto l’attore. “E’ stato un incontro folgorante – ha aggiunto – Mi colpì la sua semplicità. Mi invitò al cinema. E’ stata lei a fare il primo passo. Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”.

 

 

Impostazioni privacy